Impianti completi e macchine per il processo ed il confezionamento di vino.

Progettiamo, realizziamo e installiamo impianti completi per il trattamento e il riempimento di vino fermo e frizzante in fusti (da 15 a 1.000 kph), in bottiglie di vetro (da 2.500 a oltre 12.000 bph) e lattine (fino a 12.000 cph).

Le soluzioni, semiautomatiche o automatiche a seconda delle esigenze produttive, possono essere corredate da macchine accessorie di completamento linea.

TECNOLOGIE RELATIVE ALLA PRODUZIONE DI VINO

ARTICOLI DI APPROFONDIMENTO

Impianti imbottigliamento

Non importa quali siano le dimensioni del tuo business: il processo di imbottigliamento richiede sempre alcuni passi necessari, ciascuno dei quali operato da una specifica macchina.

Leggi l'articolo

Impianto d’imbottigliamento

Stai cercando un impianto di imbottigliamento per il tuo business? Benvenuto sulla pagina dedicata ai prodotti Comac, progettati specificamente per eseguire l’intero processo di imbottigliamento per piccole, medie o grandi industrie.

Leggi l'articolo

Imbottigliamento

La produzione di impianti e macchine per l’imbottigliamento delle bevande è una delle attività in cui Comac vanta una trentennale esperienza ad alto livello. Questa pagina è dedicata a presentare le migliori soluzioni per l’imbottigliamento proposte dal business italiano noto in tutto il mondo.

Leggi l'articolo

Macchine per imbottigliamento

Igiene, velocità e controllo sono solo alcuni dei motivi per scegliere le macchine imbottigliatrici Comac. Dal 1990 forniamo sistemi di imbottigliamento e impianti per ogni tipo di azienda – dai microbirrifici, alle cantine, alle grandi attività internazionali. Scopri gli impianti Comac e i loro vantaggi.

Leggi l'articolo

Lavaggio fusti

Le macchine di lavaggio fusti sono di fondamentale importanza in un impianto di infustamento perché hanno la funzione di garantire i migliori parametri di igiene e sicurezza alla bevanda che verrà riempita nei fusti stessi. Scopri le macchine di lavaggio esterno e di lavaggio interno dei fusti.

Leggi l'articolo