Affidarsi a una linea di imbottigliamento completa è fondamentale per chi possiede un’attività vinicola, un birrificio, un’azienda di confezionamento di acqua, ecc. Comac offre diverse proposte perfette per qualsiasi capacità produttiva, oltre a una serie di servizi impeccabili.
Grazie ad una linea di imbottigliamento di qualità, come quelle offerte da Comac, è possibile confezionare qualsiasi bevanda senza correre il rischio di comprometterne proprietà e qualità.
Vediamo:
- Le principali linee di imbottigliamento Comac
- Le macchine accessorie Comac
- Perché scegliere una linea di imbottigliamento Comac
Le principali linee di imbottigliamento Comac
Le linee di imbottigliamento Comac si suddividono in base alle diverse capacità produttive, in particolare:
- Linee di imbottigliamento fino a 6.000 bottiglie/ora
- Linee di imbottigliamento oltre le 6.000 bottiglie/ora
Vediamo alcuni modelli.
Linee di imbottigliamento fino a 6.000 bottiglie/ora
Per le attività di bassa e media capacità, Comac offre macchine in grado di imbottigliare fino a 6.000 bottiglie l’ora perfettamente integrabili a una linea di imbottigliamento preesistente, ad esempio:
- Sagitta 12-12-1P: si tratta di un monoblocco isobarico con capacità produttiva di massimo 3.000 bottiglie l’ora. Progettata per trattare bottiglie in vetro, questa macchina è basata sulla tecnologia di riempimento in contropressione ed è particolarmente adatta al riempimento di bevande lisce e gassate. Sagitta 12-12 P può essere integrata a una linea già esistente in azienda o completata da macchine accessorie e nastri di trasporto Comac per creare una linea di imbottigliamento completa.
- Sagitta 20-20-3 P: come il modello precedente, anche questa imbottigliatrice è progettata per il confezionamento di bevande lisce e gassate, ma dispone di una capacità produttiva superiore, infatti è in grado di imbottigliare fino a 6.000 bottiglie l’ora. Grazie a questa macchina è possibile sciacquare automaticamente le bottiglie e disinfettarle, riempirle di prodotto e infine tapparle. Anche in questo caso è possibile integrare la macchina a una linea già esistente o in una completamente nuova realizzata da Comac in base alle esigenze del cliente.
Linee di imbottigliamento oltre le 6.000 bottiglie/ora
Per le attività di dimensioni maggiori, Comac offre linee di imbottigliamento molto efficienti, composte da macchine in grado di riempire fino a 90.000 bottiglie l’ora:
- Master G Tech: questa riempitrice è in grado di raggiungere le 80.000 bottiglie l’ora e si basa sulla tecnologia di riempimento in contropressione. Si tratta del risultato di un accurato lavoro di ricerca e sviluppo volto a migliorare sempre di più gli standard qualitativi sia per quanto riguarda le bibite lisce che quelle gassate. L’integrazione ad altre linee già esistenti è sempre possibile, così come l’aggiunta di macchine accessorie in grado di garantire performance sempre più complete.
- Master RS Glass/PET: per completare una linea di imbottigliamento ad alta capacità nuova o già esistente, questa macchina è sicuramente un modello molto valido. Con una capacità produttiva massima di 90.000 bottiglie l’ora, questa macchina è in grado di garantire prestazioni eccellenti in termini di:
-
- Precisione di riempimento;
- Trattamento del prodotto;
- Controllo del contenuto di ossigeno.
Scopri di più sulle linee di imbottigliamento Comac
Le macchine accessorie Comac
Per creare una linea di imbottigliamento completa, Comac offre anche una serie di macchine accessorie efficienti e innovative, come:
- Pastorizzatori con una capacità di 1.000 litri l’ora;
- Sistemi CIP automatici;
- Saturatori in grado di raggiungere un massimo di 40.000 litri l’ora;
- Tunnel di pastorizzazione;
- Unità premix;
- Tunnel di riscaldamento e raffreddamento.
Perché scegliere una linea di imbottigliamento Comac
Decidere di realizzare la propria linea di imbottigliamento con Comac è senza dubbio una scelta vincente perché:
- Offre un sistema di assistenza h24 per sei giorni a settimana anche da remoto, in modo da essere sempre reperibili e pronti a intervenire senza causa fermo linea;
- Dispone di un reparto di ricambistica molto efficiente che si occupa della fornitura di nuovi pezzi di ricambio e upgrade tecnologici degli impianti;
- Offre impianti su misura in base alle specifiche richieste del cliente.
Contattaci per ulteriori informazioni sulle nostre linee di imbottigliamento!