Comac offre una vasta gamma di modelli automatici di riempitrice di bottiglie per il confezionamento di bevande di ogni tipo.

Se gestisci un’attività che si occupa di confezionamento di bevande in bottiglia, sicuramente avrai bisogno di una riempitrice di bottiglie efficiente e affidabile. Comac offre diversi modelli automatici pensati in termini di capacità produttiva, ovvero il numero massimo di bottiglie confezionabili ogni ora. Inoltre, Comac si distingue per la sua disponibilità a personalizzare gli impianti richiesti, in base alle esigenze di ogni cliente.

Riempitrice bottiglie fino a 3.000 bottiglie l’ora

La prima tipologia di riempitrice bottiglie di Comac comprende impianti automatici fino a 3.000 bottiglie l’ora. Si tratta di riempitrici per il confezionamento di bevande in bottiglie di vetro di qualsiasi formato. Queste macchine eseguono cicli di risciacquo, riempimento e tappatura delle bottiglie in modo automatico e possono essere integrate con altre componenti in modo da ottenere impianti flessibili e personalizzabili, in base alle richieste del clienti e agli spazi disponibili.

La riempitrice dispone anche di un pannello di controllo per monitorare il suo corretto funzionamento.

Nella foto: SAGITTA 12121P: Modello di imbottigliatrice isobarica per produzioni fino a 3000 bottiglie l’ora.

 

Riempitrice bottiglie fino a 6.000 bottiglie l’ora

Questa seconda tipologia di riempitrice bottiglie Comac comprende impianti automatici fino a 6.000 bottiglie l’ora, ed è quindi indicata per attività di piccole/medie dimensioni.

Anche in questo caso i modelli disponibili sono tutti automatici e gestiscono autonomamente tutte le fasi del processo di confezionamento.

Grazie alle componenti di alta qualità utilizzate per realizzare queste macchine, inoltre, è possibile garantire un impianto ad alta produttività molto efficiente.

Nella foto: Sagitta 20-20-3 P: Modello di imbottigliatrice isobarica per produzioni fino a 6.000 bottiglie l’ora.

Riempitrice bottiglie oltre le 12.000 bottiglie l’ora

Quest’ultima categoria di riempitrici di bottiglie riguarda gli impianti automatici oltre le 12.000 bottiglie l’ora, destinate quindi ad attività con esigenze produttive importanti.

Queste macchine sono realizzate in collaborazione con il Gruppo CFT e anche in questo caso la gestione di tutte le fasi del processo di imbottigliamento è automatica e controllata da un apposito pannello. Tutto ciò sottolinea l’alta tecnologia che caratterizza tutte le categorie di impianti, a prescindere dalla minore o maggiore capacità produttiva.

Nella foto: Master RS Glass/PET: Modello di imbottigliatrice isobarica per produzioni oltre le 12.000 bottiglie l’ora.

Perché scegliere Comac

Ecco tutti i motivi per cui dovresti scegliere Comac per acquistare la tua riempitrice di bottiglie:

  • Comac è un’azienda attenta alle persone, sia per quanto riguarda i clienti che il proprio personale;
  • Il supporto tecnico è garantito h24 6 giorni su 7 grazie ai nostri operatori specializzati che si dedicano completamente alle necessità del cliente, accompagnandolo durante ogni fase del suo percorso con Comac;
  • Collaboriamo con persone che svolgono il proprio lavoro con passione e dedizione e che cerchiamo di motivare al massimo attraverso la creazione di un ambiente stimolante e volto all’apprendimento e crescita continua;
  • La preziosa collaborazione con il Gruppo CFT dona ulteriore flessibilità alla nostra azienda, perché grazie all’unione di competenze diverse siamo in grado di creare impianti sempre più completi ed integrati, assicurando così il massimo della qualità al cliente finale, che ha la libertà di definire nel dettaglio la composizione non solo della riempitrice scelta, ma anche di tutte le macchine accessorie disponibili.
  • Comac è un’azienda sostenibile. Ogni giorno ci impegniamo a rendere la nostra azienda sempre più green, ad esempio attraverso l’installazione di pannelli fotovoltaici con l’obiettivo di preservare l’ambiente che ci circonda.

 

Stai cercando una riempitrice per bottiglie?

I nostri operatori sono a tua completa disposizione per una consulenza e per guidarti nel grande mondo Comac.

Contattaci