Comac Group - Kegging & bottling plants

Ultime news dal Blog

20 luglio 2018
Comac entra a far parte di CFT Group
CFT Nell’ambito di un piano strategico industriale volto ad occupare nuovi spazi sul mercato, consolidare il brand nel settore del beverage e fornire innovata tecnologia e servizi sempre più adeguati, Comac ha deciso di unire le proprie forze, competenze e know how a quelle di un gruppo italiano di fama internazionale, leader nel settore. continua
11 aprile 2018
Comac vince il Welfare Index 2018 nel settore Industria!
Welfare Index 1 Grande risultato per Comac alla terza edizione del Welfare Index PMI: la nostra azienda si è aggiudicata il primo posto nel settore Industria, classificandosi tra le 38 aziende con il miglior rating possibile per le politiche di Welfare aziendale (5W). continua
Assistenza tecnica
Impianti su misura

Bevande alcoliche

Impianti completi e macchine per il processo ed il confezionamento di bevande alcoliche fermentate, distillate o liquorose in genere.

Comac realizza impianti completi e macchine per il processo ed il confezionamento di bevande alcoliche fermentate, distillate o liquorose in bottiglie o lattine.

 

La vasta gamma di macchine disponibili, permette di studiare impianti personalizzati che possano soddisfare le necessità di piccoli, medi e grandi produttori.

Video
Riempitrice lattine mod. 16-4 (Lettonia) - 6.000 lattine/ora
Condividi sui socials

Ultime news dal Blog

CFT
20 luglio 2018
Comac entra a far parte di CFT Group
Nell’ambito di un piano strategico industriale volto ad occupare nuovi spazi sul mercato, consolidare il brand nel settore del beverage e fornire innovata tecnologia e servizi sempre più adeguati, Comac ha deciso di unire le proprie forze, competenze e know how a quelle di un gruppo italiano di fama internazionale, leader nel settore.
continua
Welfare Index 1
11 aprile 2018
Comac vince il Welfare Index 2018 nel settore Industria!
Grande risultato per Comac alla terza edizione del Welfare Index PMI: la nostra azienda si è aggiudicata il primo posto nel settore Industria, classificandosi tra le 38 aziende con il miglior rating possibile per le politiche di Welfare aziendale (5W).
continua