Comac Group - Kegging & bottling plants

Ultime news dal Blog

17 gennaio 2019
Novità all’Ufficio Procurement, Service e Customer Care Comac: intervista al responsabile Andrea Morali
Andrea Morali Il 2019 del nostro blog si apre con una bella novità: dal 5 novembre scorso Andrea Morali si è unito alla squadra Comac per ricoprire il ruolo di Responsabile dell’Ufficio Acquisti, Ricambi e Customer Care. continua
20 luglio 2018
Comac entra a far parte di CFT Group
CFT Nell’ambito di un piano strategico industriale volto ad occupare nuovi spazi sul mercato, consolidare il brand nel settore del beverage e fornire innovata tecnologia e servizi sempre più adeguati, Comac ha deciso di unire le proprie forze, competenze e know how a quelle di un gruppo italiano di fama internazionale, leader nel settore. continua
Assistenza tecnica
Impianti su misura

Bevande alcoliche

Impianti completi e macchine per il processo ed il confezionamento di bevande alcoliche fermentate, distillate o liquorose in genere.

Comac realizza impianti completi e macchine per il processo ed il confezionamento di bevande alcoliche fermentate, distillate o liquorose in bottiglie o lattine.

 

La vasta gamma di macchine disponibili, permette di studiare impianti personalizzati che possano soddisfare le necessità di piccoli, medi e grandi produttori.

Video
Riempitrice lattine mod. 16-4 (Lettonia) - 6.000 lattine/ora
Condividi sui socials

Ultime news dal Blog

Andrea Morali
17 gennaio 2019
Novità all’Ufficio Procurement, Service e Customer Care Comac: intervista al responsabile Andrea Morali
Il 2019 del nostro blog si apre con una bella novità: dal 5 novembre scorso Andrea Morali si è unito alla squadra Comac per ricoprire il ruolo di Responsabile dell’Ufficio Acquisti, Ricambi e Customer Care.
continua
CFT
20 luglio 2018
Comac entra a far parte di CFT Group
Nell’ambito di un piano strategico industriale volto ad occupare nuovi spazi sul mercato, consolidare il brand nel settore del beverage e fornire innovata tecnologia e servizi sempre più adeguati, Comac ha deciso di unire le proprie forze, competenze e know how a quelle di un gruppo italiano di fama internazionale, leader nel settore.
continua