Comac Group - Kegging & bottling plants

Ultime news dal Blog

11 aprile 2018
Comac vince il Welfare Index 2018 nel settore Industria!
Welfare Index 1 Grande risultato per Comac alla terza edizione del Welfare Index PMI: la nostra azienda si è aggiudicata il primo posto nel settore Industria, classificandosi tra le 38 aziende con il miglior rating possibile per le politiche di Welfare aziendale (5W). continua
26 marzo 2018
Giorgio Donadoni nuovo Presidente del Gruppo Meccatronici di Confindustria Bergamo
Donadoni Presidente 1 Giorgio Donadoni, socio fondatore di Comac e amministratore con delega alle aree Organizzazione aziendale, Risorse Umane, Comunicazione e Procurement & Customer Care, è stato eletto venerdì alla guida del Gruppo Meccatronici di Confindustria Bergamo. continua
Assistenza tecnica
Impianti su misura

Bevande alcoliche

Impianti completi e macchine per il processo ed il confezionamento di bevande alcoliche fermentate, distillate o liquorose in genere.

Comac realizza impianti completi e macchine per il processo ed il confezionamento di bevande alcoliche fermentate, distillate o liquorose in bottiglie o lattine.

 

La vasta gamma di macchine disponibili, permette di studiare impianti personalizzati che possano soddisfare le necessità di piccoli, medi e grandi produttori.

Video
Riempitrice lattine mod. 16-4 (Lettonia) - 6.000 lattine/ora
Condividi sui socials

Ultime news dal Blog

Welfare Index 1
11 aprile 2018
Comac vince il Welfare Index 2018 nel settore Industria!
Grande risultato per Comac alla terza edizione del Welfare Index PMI: la nostra azienda si è aggiudicata il primo posto nel settore Industria, classificandosi tra le 38 aziende con il miglior rating possibile per le politiche di Welfare aziendale (5W).
continua
Donadoni Presidente 1
26 marzo 2018
Giorgio Donadoni nuovo Presidente del Gruppo Meccatronici di Confindustria Bergamo
Giorgio Donadoni, socio fondatore di Comac e amministratore con delega alle aree Organizzazione aziendale, Risorse Umane, Comunicazione e Procurement & Customer Care, è stato eletto venerdì alla guida del Gruppo Meccatronici di Confindustria Bergamo.
continua