La nostra panoramica sulle macchine che Comac mostrerà al Drinktec 2017 sta per concludersi. Oggi tocca a PERSEUS 142-P, già presentata con grande successo all’ultima edizione della Craft Brewers Conference

PERSEUS 142-P

La nostra panoramica sulle macchine che Comac mostrerà al Drinktec 2017 sta per concludersi. Oggi tocca a PERSEUS 142-P, già presentata con grande successo all’ultima edizione della Craft Brewers Conference, che si è tenuta nell’aprile scorso a Washington, negli USA.

Drinktec, quindi, sarà la premiere europea per questo monoblocco, pensato soprattutto per i birrifici artigianali che vogliono mantenere standard di qualità elevati nonostante gli spazi ridotti e il budget contenuto.

PERSEUS 142-P per lattine fa parte della gamma Comac di monoblocchi elettropneumatici ed è dotata di valvole di riempimento elettropneumatiche di ultima generazione.

Le valvole di riempimento sono compatte e leggere, guidate da un PLC dedicato. Il cliente può quindi creare e salvare ricette personalizzate per ognuno dei suoi prodotti, senza limiti ai cicli di riempimento. Queste valvole garantiscono un riempimento facile e veloce, con grande precisione nel raggiungere il livello finale, con un ridotto consumo di CO2.

La regolazione dell’altezza della giostra di riempimento avviene automaticamente: la giostra va direttamente all’altezza desiderata e poi si ferma in posizione.

La riempitrice, anche se di piccole dimensioni, è equipaggiata con tutte le funzionalità delle macchine più grandi, come il frangibolle e la stella di movimentazione a iniezione di CO2.

Il monoblocco è fornito in versione “plug&play”, cioè viene consegnata già pronta per essere connessa agli allacci del cliente e dunque operativa.

PERSEUS 142-P è la soluzione perfetta per le craft breweries: garantisce alta resa di produzione in una macchina di dimensioni compatte.

Non vi rimane che venire a trovarci e vederla dal vivo al Drinktec: vi aspettiamo alla Hall B4, Stand 306!

Alla prossima!

 

Ufficio Comunicazione, Web e Relazioni Esterne Comac