Il settore della birra artigianale, in Italia, sta vivendo da anni un vero e proprio boom a tutti i livelli: dal fatturato al numero dei birrifici, tutto racconta di una crescita continua. A questo panorama decisamente “in fermento”, è dedicato un nuovissimo appuntamento

Craft Beer Italy banner

Il settore della birra artigianale, in Italia, sta vivendo da anni un vero e proprio boom a tutti i livelli: dal fatturato al numero dei birrifici, tutto racconta di una crescita continua.

A questo panorama decisamente “in fermento” è dedicato un nuovissimo appuntamento, in programma mercoledì 22 e giovedì 23 novembre al Talent Garden (TAG) di Milano Calabiana: la prima edizione di Craft Beer Italy.

Due giorni in cui sarà protagonista, con una vasta area espositiva e una serie di conferenze – l’intero processo produttivo del settore, dalle materie prime fino all’infustamento e imbottigliamento (materie nelle quali Comac è protagonista sul mercato mondiale) con un occhio di riguardo per le craft breweries e per chi, magari, sogna di mettersi alla prova con un’attività.

La manifestazione è organizzata dalla Beviale Family, che opera in tutto il mondo organizzando le più importanti fiere del settore beverage, prima fra tutti il Brau Beviale in programma come sempre a Norimberga a novembre 2018.

Potevamo mancare alla “prima” assoluta di un evento così importante?

Se conoscete lo stile di Comac, la risposta è ovvia: certamente no!

Potete venirci a trovare allo stand B03 del TAG Milano Calabiana: Manuela, Alexei e Alessio del nostro Ufficio Commerciale saranno a vostra disposizione per illustrarvi la nostra gamma Comac Craft Breweries, appositamente dedicata alle esigenze dei birrifici artigianali e tutte le altre soluzioni disponibili.

Vi aspettiamo numerosi al nostro stand!

 

Ufficio Comunicazione, Web e Relazioni Esterne Comac