Francesco Frattarolo

Oggi parliamo di Francesco Frattarolo che, al Drinktec 2013, sarà a disposizione dei Clienti consolidati e potenziali per rispondere a qualsiasi richiesta tecnica e commerciale.

Ruolo in azienda: Responsabile Commerciale per i Paesi dell’Est Europa, Russia ed ex-Repubbliche Sovietiche.

Mansioni aziendali: si occupa del settore kegging, bottling e packaging.

  1. Relazione diretta con i Clienti
  2. Sviluppo del marketing, promozione dei prodotti, studio dei mercati di riferimento e definizione delle strategie commerciali.
  3. Gestione dell’after-market

E’ costantemente vicino ai clienti in modo da non perdere mai di vista la conoscenza del mercato (che cambia frequentemente).

Da sempre nel mondo del bottling e packaging, Francesco è approdato in Comac 5 anni fa portandosi con sé, oltre ad un’indiscutibile esperienza nel settore, esuberanza, positività, una forte dose di ottimismo e colore…impossibile non notare i suoi sempre diversi e variopinti occhiali.

Lingue parlate: Italiano, Inglese, Russo e Spagnolo.

Doti innate: serietà, disponibilità. Francesco è una persona comunicativa e con una forte personalità: ottimista e infaticabile lavoratore, ama le cose belle e ben fatte e il creare armonia fra le persone.

Doti acquisite: competenza e professionalità.

Hobby/Curiosità: il pianoforte e Sofia, la sua bimba di 8 mesi, sono le sue più grandi passioni a cui si aggiungono teatro, opera, mostre d’arte e i viaggi. Per quanto riguarda lo sport… ha ormai da tempo appeso al chiodo le sue scarpette da calciatore.

Frase celebre: “Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano, e se non le trovano le creano. “
George Bernard Shaw

Social Network: Facebook Icon