Drinktec permette agli espositori di entrare in contatto con visitatori di tutto il mondo: l’edizione del 2013, per esempio, ha visto la partecipazione di 67 mila persone, provenienti da ben 183 nazioni.

BBTech Expo 2020

Puntuale come ogni quattro anni, dall’ 11 al 15 settembre 2017 a Monaco di Baviera torna Drinktec, la più importante fiera mondiale nel settore del beverage e degli alimenti liquidi.

Comac, naturalmente, non può mancare in un’occasione tanto importante, in cui vengono messe in mostra le più importanti tendenze del settore, dalle tecnologie di produzione a quelle di riempimento, imbottigliamento, etichettatura e packaging per ogni tipo di recipiente – fusti, bottiglie in vetro, lattine e altro ancora – e di bevanda.

Inoltre Drinktec permette agli espositori di entrare in contatto con visitatori di tutto il mondo: l’edizione del 2013, per esempio, ha visto la partecipazione di 67 mila persone, provenienti da ben 183 nazioni.

Comac, che ha fatto della vocazione internazionale uno dei suoi punti fermi, è pronta ad accogliere tutti loro al nostro stand, dove saranno presentate, per la prima volta, alcune novità assolute nella nostra gamma di impianti per infustamento e imbottigliamento. Grande attenzione sarà dedicata naturalmente anche al settore delle craft breweries.

L’appuntamento, quindi, è alla Hall B4, Booth 306: tutto il team Comac sarà lieto di conoscervi e darvi tutte le informazioni di cui avrete bisogno.

Per continuare a scoprire cosa Comac ha in serbo per voi a Drinktec 2017, tenete d’occhio il blog e la nostra pagina Facebook: vi aspettano tante informazioni che vi sveleremo man mano in queste settimane che ci separano dall’evento.

Stay tuned!

 

Ufficio Comunicazione, Web e Relazioni Esterne Comac