Drinktec 2013 – Go with the flow

Ogni 4 anni Monaco ospita Drinktec, la più importante fiera a livello internazionale esclusivamente dedicata al settore delle bevande e degli alimenti liquidi.

Ogni 4 anni Monaco ospita Drinktec, la più importante fiera a livello internazionale esclusivamente dedicata al settore delle bevande e degli alimenti liquidi: appuntamento quindi dal 16 al 20 settembre 2013.Comac partecipa da sempre al Drinktec: lo spettro dei fruitori della fiera di Monaco include visitatori che provengono da tutti i continenti ed è molto più ampio rispetto all’annuale Brau Beviale di Norimberga, che registra una più alta percentuale di visitatori europei rispetto a quelli extra EU.

Per Comac, che ha impianti installati in tutto il mondo, Drinktec rappresenta quindi un’importante occasione d’incontro a livello internazionale con clienti acquisiti e potenziali per scoprire in anteprima le novità del settore, i nuovi prodotti, le ultime tecnologie per la lavorazione, il riempimento, il confezionamento e la commercializzazione di tutti i tipi di bevande e liquidi alimentari.

Il crescente fenomeno delle birre artigianali si è ormai diffuso a livello mondiale e piccole realtà, come i microbirrifici, sono attesi al Drinktec per confrontarsi con i professionisti del settore : Comac sarà presente a questo importante appuntamento anche per presentare le nuove macchine e  impianti dedicati alle microbirrerie e ai birrifici artigianali.

Nella Hall A6, stand 329 il team 4SizeS – Federica, Silvia, Manuela e Alexei –insieme a tutto lo staff Comac, è pronto a darvi  le informazioni di cui necessitate in italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco, russo e giapponese.

Colazione da …Comac!

Come è nostra abitudine, sarà per noi un vero piacere avervi ospiti al nostro stand per potervi deliziare e coccolare con un pranzo tutto italiano con cottura a vista ed intrattenervi, per tutto l’arco della giornata,  con snacks e bevande.

Per maggiori informazioni contattateci al numero 0039 035 4994211 o tramite mail [email protected]