Comac Group - Kegging & bottling plants
Header content

Ultime news dal Blog

17 gennaio 2019
Novità all’Ufficio Procurement, Service e Customer Care Comac: intervista al responsabile Andrea Morali
Andrea Morali Il 2019 del nostro blog si apre con una bella novità: dal 5 novembre scorso Andrea Morali si è unito alla squadra Comac per ricoprire il ruolo di Responsabile dell’Ufficio Acquisti, Ricambi e Customer Care. continua
20 luglio 2018
Comac entra a far parte di CFT Group
CFT Nell’ambito di un piano strategico industriale volto ad occupare nuovi spazi sul mercato, consolidare il brand nel settore del beverage e fornire innovata tecnologia e servizi sempre più adeguati, Comac ha deciso di unire le proprie forze, competenze e know how a quelle di un gruppo italiano di fama internazionale, leader nel settore. continua

Stazioni controllo fusti

Le stazioni controllo fusti sono dispositivi di controllo per assecondare le specifiche richieste e per monitorare le diverse fasi del ciclo lavorativo dei fusti.

Questi dispositivi permettono di monitorare le diverse fasi del ciclo lavorativo dei fusti, come l'avvitatura dei fittings, il controllo della temperatura esterna, le perdite, anche minime, di CO2, la pressione interna e il peso degli stessi in transito.

 

Alcuni di questi controlli possono essere effettuati da una videocamera programmabile.

 

Le diverse stazioni, manuali o automatiche, sono realizzate su una struttura in acciaio inox AISI 304.

Tutte le operazioni svolte dalle diverse macchine sono monitorate da sensori che verificano la corretta esecuzione dei cicli di lavorazione.

Galleria Fotografica

Condividi sui socials