Comac Group - Kegging & bottling plants
Header content

Ultime news dal Blog

28 giugno 2017
Drinktec 2017 sta arrivando: Go with the flow!
drinktec-2017 feat Drinktec permette agli espositori di entrare in contatto con visitatori di tutto il mondo: l’edizione del 2013, per esempio, ha visto la partecipazione di 67 mila persone, provenienti da ben 183 nazioni. continua
5 giugno 2017
Comac e Istituto Pesenti insieme: una collaborazione premiata a “Industriamoci”
Industriamoci2017 La collaborazione con le scuole del territorio è uno dei punti cardine della filosofia aziendale di Comac e questo impegno ha ricevuto un importante riconoscimento. continua

Lavatrice per esterno fusti

Le stazioni automatiche per il lavaggio esterno dei fusti sono costituite da 1 a 3 sezioni a 1 o 2 vie e sono interamente realizzate in acciaio inox AISI 304.

Ogni sezione è dotata di una vasca di contenimento delle soluzioni di lavaggio corredata di sensori di livello e di temperatura, di una pompa centrifuga e dei necessari filtri.

 

La pompa centrifuga preleva la soluzione detergente dalla vasca e la immette nei collettori di spruzzatura; una serie di ugelli spruzza la soluzione detergente su tutta la superficie dei fusti che transitano nella macchina.

 

In alcuni modelli, può essere installato un sistema di lavaggio ad alta pressione, ideale per la rimozione delle etichette cartacee presenti sui fusti.

 

Le macchine possono anche essere dotate di una serie di filtri tubolari autopulenti che raccolgono la sporcizia presente nelle soluzioni di lavaggio; i filtri eseguono automaticamente le fasi di pulizia ogni volta che viene rilevato un eccessivo accumulo di impurità.

 

Una serie di porte di accesso permettono una facile pulizia e manutenzione delle macchine.

Galleria Fotografica

Condividi sui socials