Comac Group - Kegging & bottling plants
Header content

Ultime news dal Blog

17 gennaio 2019
Novità all’Ufficio Procurement, Service e Customer Care Comac: intervista al responsabile Andrea Morali
Andrea Morali Il 2019 del nostro blog si apre con una bella novità: dal 5 novembre scorso Andrea Morali si è unito alla squadra Comac per ricoprire il ruolo di Responsabile dell’Ufficio Acquisti, Ricambi e Customer Care. continua
20 luglio 2018
Comac entra a far parte di CFT Group
CFT Nell’ambito di un piano strategico industriale volto ad occupare nuovi spazi sul mercato, consolidare il brand nel settore del beverage e fornire innovata tecnologia e servizi sempre più adeguati, Comac ha deciso di unire le proprie forze, competenze e know how a quelle di un gruppo italiano di fama internazionale, leader nel settore. continua

Lavatrice per esterno fusti

Le stazioni automatiche per il lavaggio esterno dei fusti sono costituite da 1 a 3 sezioni a 1 o 2 vie e sono interamente realizzate in acciaio inox AISI 304.

Ogni sezione è dotata di una vasca di contenimento delle soluzioni di lavaggio corredata di sensori di livello e di temperatura, di una pompa centrifuga e dei necessari filtri.

 

La pompa centrifuga preleva la soluzione detergente dalla vasca e la immette nei collettori di spruzzatura; una serie di ugelli spruzza la soluzione detergente su tutta la superficie dei fusti che transitano nella macchina.

 

In alcuni modelli, può essere installato un sistema di lavaggio ad alta pressione, ideale per la rimozione delle etichette cartacee presenti sui fusti.

 

Le macchine possono anche essere dotate di una serie di filtri tubolari autopulenti che raccolgono la sporcizia presente nelle soluzioni di lavaggio; i filtri eseguono automaticamente le fasi di pulizia ogni volta che viene rilevato un eccessivo accumulo di impurità.

 

Una serie di porte di accesso permettono una facile pulizia e manutenzione delle macchine.

Galleria Fotografica

Condividi sui socials