Comac Group - Kegging & bottling plants
Header content

Ultime news dal Blog

20 novembre 2017
Comac a Craft Beer Italy 2017: il debutto sta arrivando!
Craft Beer Italy banner Il settore della birra artigianale, in Italia, sta vivendo da anni un vero e proprio boom a tutti i livelli: a questo panorama decisamente “in fermento”, è dedicato un nuovissimo appuntamento continua
23 ottobre 2017
Riempitrice lattine 24-4, installata a Navruz Brewery (Uzbekistan) - 14.000 CPH
Comac can line mod. 24-4, installed at Navruz Brewery (Uzbekihstan) - 14,000 cans per hour La riempitrice automatica, con 24 teste di riempimento e 4 teste di aggraffatura, garantisce una resa di 14.000 lattine per ora. continua

Lavatrice per esterno fusti

Le stazioni automatiche per il lavaggio esterno dei fusti sono costituite da 1 a 3 sezioni a 1 o 2 vie e sono interamente realizzate in acciaio inox AISI 304.

Ogni sezione è dotata di una vasca di contenimento delle soluzioni di lavaggio corredata di sensori di livello e di temperatura, di una pompa centrifuga e dei necessari filtri.

 

La pompa centrifuga preleva la soluzione detergente dalla vasca e la immette nei collettori di spruzzatura; una serie di ugelli spruzza la soluzione detergente su tutta la superficie dei fusti che transitano nella macchina.

 

In alcuni modelli, può essere installato un sistema di lavaggio ad alta pressione, ideale per la rimozione delle etichette cartacee presenti sui fusti.

 

Le macchine possono anche essere dotate di una serie di filtri tubolari autopulenti che raccolgono la sporcizia presente nelle soluzioni di lavaggio; i filtri eseguono automaticamente le fasi di pulizia ogni volta che viene rilevato un eccessivo accumulo di impurità.

 

Una serie di porte di accesso permettono una facile pulizia e manutenzione delle macchine.

Galleria Fotografica

Condividi sui socials