Gli impianti di Comac per bottiglie, lattine e fusti

Sei un Microbirrificio che cerca degli impianti di produzione birra per la propria attività?

Oppure sei una grande industria della birra che vuole impianti di alta qualità per la produzione e il riempimento di birra su larga scala?

Comac propone soluzioni sia per i microbirrifici che per le grandi industrie, con impianti innovativi per l’infustamento, l’imbottigliamento e il riempimento di lattine, accomunati da uno dei più alti standard qualitativi disponibili sul mercato.

 

Impianti produzione birra per Infustamento

Comac produce sia impianti completi che singole macchine per garantire il migliore infustamento possibile. Gli impianti possono essere adattati alle dimensioni del birrificio, con tre diverse soluzioni pensate per l’entità della tua produzione:

  • Gli impianti semiautomatici per Microbirrifici sono progettati per supportare una produzione fino a 40 fusti all’ora, con dimensioni compatte per inserirsi anche in piccoli spazi. Questi impianti possono svolgere automaticamente il lavaggio e il riempimento dei fusti, velocizzando nettamente la tua attività di riempimento birra.

  • Gli impianti automatici per birrifici di medie dimensioni possono supportare una produzione tra i 40 e i 250 fusti all’ora, svolgendo automaticamente tutte le fasi del processo.

  • Gli impianti automatici per birrifici di grandi dimensioni sono l’ideale per una produzione superiore ai 250 fusti all’ora, e rappresentano la soluzione perfetta se possiedi un’attività di produzione birra su larga scala.

Tutti gli impianti per infustamento sono progettati per trattare fusti di ogni dimensione e di ogni tipo. Sono versatili e personalizzabili, per soddisfare le esigenze di qualunque business.

 

Impianti di produzione birra per Imbottigliamento

Comac si occupa di progettazione e produzione di impianti per imbottigliamento birra da più di trent’anni. La nostra esperienza e competenza si concretizza in una serie di macchine che copre capacità piccole, medie e grandi:

  • La macchina più piccola della nostra gamma di produzione, il monoblocco di riempimento idoneo fino a 6.000 bottiglie/h è l’alleato perfetto per i Microbirrifici che cercano una tecnologia innovativa e affidabile. Tutti i macchinari Comac, inclusi quelli per piccole attività, sono progettati per velocizzare il processo di riempimento birra e aumentarne considerevolmente la produttività.

  • Gli impianti automatici per imbottigliare più di 6.000 bottiglie/h. Molte medie e grandi industrie hanno già scelto il gruppo Comac/CFT per l’imbottigliamento della loro birra: i motivi si basano sull’affidabilità, la velocità e il livello igienico dei macchinari, qualità estremamente importanti quando si vuole ottenere un imbottigliamento a regola d’arte.

 

Impianti di produzione birra per riempimento lattine

Le linee lattine di Comac sono progettate per venire incontro ai bisogni di birrifici con diverse produttività:

  • I monoblocchi di riempimento e aggraffatura con capacità fino a 3.000 lattine all’ora sono la migliore soluzione per le piccole attività di produzione birra, che cercano macchinari rapidi ed efficienti per riempire la propria birra in lattine. Comac, infatti, ha dotato questi impianti della stessa tecnologia all’avanguardia impiegata per i macchinari più grandi.

  • Gli impianti automatici per riempire tra le 4.000 e le 12.000 lattine all’ora: la scelta ideale per produttori di birra di medie dimensioni. Questi impianti possono essere personalizzati con l’aggiunta di un sistema di trasporto o di altri macchinari per soddisfare le diverse esigenze dei clienti.

Come anticipato sopra, Comac produce anche macchine singole per l’infustamento, l’imbottigliamento e il riempimento in lattine, in modo da poter garantire il più alto grado di personalizzazione possibile per i nostri clienti.

 

Sei un Microbirrificio o un grande produttore che cerca impianti di produzione birra di alta qualità? Comac è uno dei migliori fornitori al mondo. Contattaci!