Comac Group - Kegging & bottling plants
Header content

Ultime news dal Blog

28 giugno 2017
Drinktec 2017 sta arrivando: Go with the flow!
drinktec-2017 feat Drinktec permette agli espositori di entrare in contatto con visitatori di tutto il mondo: l’edizione del 2013, per esempio, ha visto la partecipazione di 67 mila persone, provenienti da ben 183 nazioni. continua
5 giugno 2017
Comac e Istituto Pesenti insieme: una collaborazione premiata a “Industriamoci”
Industriamoci2017 La collaborazione con le scuole del territorio è uno dei punti cardine della filosofia aziendale di Comac e questo impegno ha ricevuto un importante riconoscimento. continua

Monoblocchi per lattine

Monoblocchi di riempimento e aggraffatura per lattine, compatti e versatili, realizzati con una struttura in acciaio verniciato ed acciaio inox AISI 304 e rivestito con lamiera in acciaio inox AISI 304.

La struttura perimetrale è anch'essa in acciaio inox AISI 304 con porte di accesso in acciaio e lexan, protette da finecorsa di sicurezza.

 

Il sistema di riempimento prevede, a seconda del modello della macchina, un numero variabile di  valvole di riempimento isobariche in acciaio inox AISI 304 ed è dotato inoltre di  un dispositivo no can – no fill e uno di lavaggio automatico delle valvole di riempimento.

 

Il serbatoio di contenimento del prodotto è in acciaio inox AISI 304, con superfici interne perfettamente levigate e lucidate, pressione di esercizio 6 Bar, pressione di collaudo 9 bar.

Il livello del prodotto nel serbatoio viene controllato da un sensore elettronico che comanda una valvola modulante installata sulla tubazione di ingresso.

 

Il sistema di aggraffatura è composto da una testa con un numero di mandrini variabile da 1 a 8, secondo il modello, completa di gruppo alimentatore/sfogliatore dei coperchi.

Le macchine vengono fornite complete di false lattine da installare per il lavaggio e la sanificazione.

Galleria Fotografica

Condividi sui socials