Comac Group - Kegging & bottling plants
Header content

Ultime news dal Blog

20 agosto 2019
“L’artista di strada”: la scultura di Salvatore Perchinelli arriva in Comac
Opera in Comac L’attenzione al mondo che ci circonda e a tutte le forme d’arte che lo rappresentano fa parte, da sempre, del DNA di Comac continua
23 luglio 2019
Co.Mac and Atlante delle Scelte
Co.Mac and Atlante delle Scelte In collaboration with Confindustria Bergamo and Provincia of Bergamo, we participated in the Atlante delle Scelte project, that helps middle school students to choose their f... continua

Monoblocchi per lattine

Monoblocchi di riempimento e aggraffatura per lattine, compatti e versatili, realizzati con una struttura in acciaio verniciato ed acciaio inox AISI 304 e rivestito con lamiera in acciaio inox AISI 304.

La struttura perimetrale è anch'essa in acciaio inox AISI 304 con porte di accesso in acciaio e lexan, protette da finecorsa di sicurezza.

 

Il sistema di riempimento prevede, a seconda del modello della macchina, un numero variabile di  valvole di riempimento isobariche in acciaio inox AISI 304 ed è dotato inoltre di  un dispositivo no can – no fill e uno di lavaggio automatico delle valvole di riempimento.

 

Il serbatoio di contenimento del prodotto è in acciaio inox AISI 304, con superfici interne perfettamente levigate e lucidate, pressione di esercizio 6 Bar, pressione di collaudo 9 bar.

Il livello del prodotto nel serbatoio viene controllato da un sensore elettronico che comanda una valvola modulante installata sulla tubazione di ingresso.

 

Il sistema di aggraffatura è composto da una testa con un numero di mandrini variabile da 1 a 8, secondo il modello, completa di gruppo alimentatore/sfogliatore dei coperchi.

Le macchine vengono fornite complete di false lattine da installare per il lavaggio e la sanificazione.

Galleria Fotografica

Condividi sui socials