Comac Group - Kegging & bottling plants
Header content

Ultime news dal Blog

1 febbraio 2018
BBTech Expo si avvicina… e Comac si prepara!
logo BBTech Expo Il primo appuntamento fieristico del 2018 di Comac si sta avvicinando: dal 17 al 20 febbraio, infatti, la Fiera di Rimini ospiterà BBtech Expo, la fiera dedicata alle tecnologie, attrezzature e accessori per la produzione e il confezionamento di birre e bevande. continua
21 dicembre 2017
Buon Natale e Felicissimo 2018 da tutti noi!
Natale_2017 Gli ultimi giorni dell’anno, da tradizione, sono utili per fare un bilancio dell’anno che sta per finire e programmare nel migliore dei modi quello che verrà… continua

Monoblocchi per lattine

Monoblocchi di riempimento e aggraffatura per lattine, compatti e versatili, realizzati con una struttura in acciaio verniciato ed acciaio inox AISI 304 e rivestito con lamiera in acciaio inox AISI 304.

La struttura perimetrale è anch'essa in acciaio inox AISI 304 con porte di accesso in acciaio e lexan, protette da finecorsa di sicurezza.

 

Il sistema di riempimento prevede, a seconda del modello della macchina, un numero variabile di  valvole di riempimento isobariche in acciaio inox AISI 304 ed è dotato inoltre di  un dispositivo no can – no fill e uno di lavaggio automatico delle valvole di riempimento.

 

Il serbatoio di contenimento del prodotto è in acciaio inox AISI 304, con superfici interne perfettamente levigate e lucidate, pressione di esercizio 6 Bar, pressione di collaudo 9 bar.

Il livello del prodotto nel serbatoio viene controllato da un sensore elettronico che comanda una valvola modulante installata sulla tubazione di ingresso.

 

Il sistema di aggraffatura è composto da una testa con un numero di mandrini variabile da 1 a 8, secondo il modello, completa di gruppo alimentatore/sfogliatore dei coperchi.

Le macchine vengono fornite complete di false lattine da installare per il lavaggio e la sanificazione.

Galleria Fotografica

Condividi sui socials