Comac Group - Kegging & bottling plants
Header content

Ultime news dal Blog

12 giugno 2019
CFT Group e Comac invitate alla terza edizione dell’High Level Dialogue on ASEAN Italy Economic Relations ad Hanoi
 From left to right: Mr. Nguyen Duc Chung (Chairman, Hanoi People’s Committee, Vietnam), Mr. Giorgio Donadoni, Comac CEO and Mr. Tran Tuan Ahn (Minister of Industry and Trade of Vietnam). Siamo onorati e orgogliosi di aver partecipato alla terza edizione dell’ High Level Dialogue on ASEAN Italy Economic Relations High Level Dialogue on ASEAN Italy Economic Relations, che si tenuto il 5 e 6 giugno scorso all’hotel Melià di Hanoi, in Vietnam. continua
21 maggio 2019
Le dichiarazioni di Ashley Hazell, mastro birraio di Colonial Brewing, a proposito della sua nuova COMAC 2T Keg Washer/Filler
Ashley Hazell, Colonial Brewing Head Brewer, with Matthew Macfarlane, HBM Area Sales Manager Colonial Brewing ha aperto il suo primo birrificio sulla costa est australiana a Port Melbourne nel 2015. L’head brewer, Ashley Hazell, ha condiviso la sua esperienza a proposito dell’installazione e dell’utilizzo della Kegging Machine 2T Comac, che è stata acquistata lo scorso anno tramite gli agenti locali di COMAC, HBM Packaging Technologies, e installata da Ashley e il suo team ad agosto 2018. continua

Inizio e fine linea

Comac progetta diverse unità operative completamente automatiche per la palettizzazione e la depalettizzazione di fusti, assecondando le richieste del cliente.

Vengono realizzati dispositivi standard, costituiti da due stazioni separate per la palettizzazione e la depalettizzazione, dispositivi a singolo o doppio robot, oppure combinati dotati di una singola pinza che permette di eseguire entrambe le operazioni.

 

Tutte le operazioni svolte dalla macchina sono monitorate tramite sensori che verificano la corretta esecuzione dei cicli di lavoro.

 

A queste unità operative si aggiungono i sistemi di trasporto, controllo e manipolazione delle palette costituiti da unità modulari che - a richiesta - possono essere affiancate.

 

I moduli disponibili comprendono: tratti di trasporto rettilineo disponibili in varie lunghezze, stazioni angolari a 90° con passaggio da rulli a catene e viceversa, stazioni rotanti a catene o a rulli, stazioni di carico o scarico delle palette, navette di trasporto su binari, stazioni di immagazzinamento, stazioni di impilamento e de-impilamento, stazioni di controllo dell’integrità, stazioni di centraggio,  di reggiatura, di fasciatura, di etichettatura e di pulizia.

 

Tutti i moduli sono dotati di sensori per il corretto funzionamento ed il controllo continuo del ciclo di lavoro. 

Galleria Fotografica

Video
  • Impianto di depallettizzazione-pallettizzazione per azienda vinicola (Italia)
  • Sistema di trasporto (Austria)
Condividi sui socials