Comac Group - Kegging & bottling plants

Impianto d'imbottigliamento

Il migliore per la dimensione della tua attività

Stai cercando un impianto di imbottigliamento per il tuo business? Benvenuto sulla pagina dedicata ai prodotti Comac, progettati specificamente per eseguire l’intero processo di imbottigliamento per piccole, medie o grandi industrie che lavorino nell’ambito del beverage. 

Comac vanta trent’anni di esperienza nella produzione e vendita di linee complete di imbottigliamento, guadagnando col tempo la fiducia e la soddisfazione di piccoli e grandi clienti in tutto il mondo. Scopri i nostri prodotti!

 

Gli impianti della gamma Comac

 

Impianti di imbottigliamento per piccole capacità

 

Sei una piccola industria del beverage? Comac ha progettato per te un impianto compatto per riempire fino a 8.000 bottiglie ogni ora. Con opportune parti di cambio formato, l’impianto può lavorare bottiglie di vetro di vari formati e dimensioni ed è equipaggiato con 12 ugelli per il risciacquo delle bottiglie, 12 valvole isobariche controllate elettropneumaticamente per il riempimento delle stesse, e una testata per la tappatura finale. Alla fine del processo, su richiesta, è possibile installare una macchina per l’applicazione di una o più etichette sulle bottiglie. L’intero sistema è automatico, realizzato con la maggior parte della componentistica in acciaio inox AISI 304, e può essere controllato da un pannello che mostra i più importanti parametri della produzione.

 

impianti imbottigliamento piccole attività

 

Impianti di imbottigliamento per attività di medie capacità

 

Se devi imbottigliare più di 8.000 bottiglie ogni ora, ma non sei ancora una grande industria, probabilmente avrai bisogno di un impianto di imbottigliamento per medie attività (fino a 12.000 bph). Il gruppo Comac/CFT può offrire differenti modelli di monoblocchi con un numero variabile di ugelli, valvole e testate per la sciacquatura, riempimento e tappatura delle bottiglie.

 

impianti imbottigliamento medie attività

 

Come nel caso degli impianti più piccoli, anche questi monoblocchi sono automatici, dotati di un pannello di controllo, e realizzati con acciaio inox AISI 304.

 

 

Impianti di imbottigliamento per grandi industrie

 

Per alti volumi di produzione, il gruppo CFT offre impianti di imbottigliamento per grandi industrie: sistemi capaci di processare più di 12.000 bottiglie di vetro ogni ora. Questi impianti di imbottigliamento presentano le stesse caratteristiche degli altri monoblocchi, ma su scala più grande: possono effettuare il lavaggio, riempimento e tappatura delle bottiglie, garantendo al tempo stesso una lunga durata grazie ai migliori materiali – tra i quali l’acciaio inox AISI 304 – impiegati nella loro costruzione. Il processo, completamente automatizzato, può essere controllato su un apposito pannello operatore.

 

impianti imbottigliamento grandi aziende

 

Impianti di imbottigliamento personalizzati

 

Tutti gli impianti di imbottigliamento venduti da Comac possono essere customizzati a seconda delle esigenze del cliente. Possiamo adattarli al tipo di bottiglia che utilizzi, alle dimensioni della tua produzione e agli spazi dei locali in cui devi installarli. 

Inoltre, possiamo fornire altri macchinari per effettuare altri processi sul prodotto, come:

  • le unità premix o quelle per la carbonatazione
  • il pastorizzatore
  • il tunnel di riscaldamento/raffreddamento. 

 

impianti imbottigliamento - macchine supplementari

 

Non devi fare altro che spiegarci le tue necessità, e il nostro staff tecnico e commerciale ti aiuterà a trovare la soluzione migliore!

 

 

Cerchi un impianto di imbottigliamento per la tua attività?


Contattaci senza impegno!

Condividi sui socials