Comac Group - Kegging & bottling plants

Ultime news dal Blog

17 gennaio 2019
Novità all’Ufficio Procurement, Service e Customer Care Comac: intervista al responsabile Andrea Morali
Andrea Morali Il 2019 del nostro blog si apre con una bella novità: dal 5 novembre scorso Andrea Morali si è unito alla squadra Comac per ricoprire il ruolo di Responsabile dell’Ufficio Acquisti, Ricambi e Customer Care. continua
20 luglio 2018
Comac entra a far parte di CFT Group
CFT Nell’ambito di un piano strategico industriale volto ad occupare nuovi spazi sul mercato, consolidare il brand nel settore del beverage e fornire innovata tecnologia e servizi sempre più adeguati, Comac ha deciso di unire le proprie forze, competenze e know how a quelle di un gruppo italiano di fama internazionale, leader nel settore. continua
Impianti su misura

Servizi

L’assistenza tecnica post vendita è un fattore strategico nelle realizzazioni tra Comac ed i propri clienti.

Comac offre al cliente un supporto tecnico adeguato al fine di garantire un corretto funzionamento delle macchine e degli impianti ed un eccellente servizio di approvvigionamento e logistica che permette la consegna delle parti di ricambio in tempi contenuti.


Un avanzato sistema di assistenza remota permette di interagire direttamente con le macchine e gli impianti dei clienti verificandone lo stato di funzionamento e, se necessario, apportandone modifiche ed aggiornamenti al software.

 

Così, come è disponibile un'assistenza tecnica professionale per interventi mirati anche presso la sede dei clienti.

 

 



Per richiedere l'assistenza di un nostro tecnico è possibile telefonare al numero +39035/4994211 oppure scrivere una mail al seguente indirizzo: service@comacitalia.it

 

Assistenza telefonica immediata
I tecnici Comac sono a disposizione per fornire al cliente le necessarie indicazioni su verifiche ed operazioni da attuare sulla macchina per ripristinarne il funzionamento nel più breve tempo possibile.
Assistenza remota via web
I tecnici Comac possono accedere direttamente ai PLC delle macchine per verificarne lo stato di funzionamento e, se necessario, apportare modifiche ed aggiornamenti al software.
Kit di assistenza remota con webcam
E’ un kit di assistenza remota completo di webcam wireless che consente all’operatore della macchina di interagire con i tecnici Comac durante le fasi di assistenza remota.
Galleria Fotografica
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Andrea Morali
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