Comac Group - Kegging & bottling plants

Ultime news dal Blog

27 marzo 2017
La birra “green” di Stone Brewing: l’acqua per produrla arriva dal lavandino!
Full Circle Pale Ale La notizia più curiosa delle ultime settimane, in fatto di birra, arriva da San Diego, in California: un importante birrificio della città, Stone Brewing – che ha scelto Comac per il proprio impianto di infustamento continua
16 marzo 2017
Comac, il Giappone e la lean production: intervista a Federico Monti
Federico Monti Qualche mese fa vi avevamo presentato Stefano Gotti, Responsabile Pianificazione e Schedulazione di Comac e grande esperto di lean production. Oggi torniamo a parlarne intervistando Federico Monti. continua
Impianti su misura

Servizi

L’assistenza tecnica post vendita è un fattore strategico nelle realizzazioni tra Comac ed i propri clienti.

Comac offre al cliente un supporto tecnico adeguato al fine di garantire un corretto funzionamento delle macchine e degli impianti ed un eccellente servizio di approvvigionamento e logistica che permette la consegna delle parti di ricambio in tempi contenuti.


Un avanzato sistema di assistenza remota permette di interagire direttamente con le macchine e gli impianti dei clienti verificandone lo stato di funzionamento e, se necessario, apportandone modifiche ed aggiornamenti al software.

 

Così, come è disponibile un'assistenza tecnica professionale per interventi mirati anche presso la sede dei clienti.

 

 



Per richiedere l'assistenza di un nostro tecnico è possibile telefonare al numero +39035/4994211 oppure scrivere una mail al seguente indirizzo: [email protected]

 

Assistenza telefonica immediata
I tecnici Comac sono a disposizione per fornire al cliente le necessarie indicazioni su verifiche ed operazioni da attuare sulla macchina per ripristinarne il funzionamento nel più breve tempo possibile.
Assistenza remota via web
I tecnici Comac possono accedere direttamente ai PLC delle macchine per verificarne lo stato di funzionamento e, se necessario, apportare modifiche ed aggiornamenti al software.
Kit di assistenza remota con webcam
E’ un kit di assistenza remota completo di webcam wireless che consente all’operatore della macchina di interagire con i tecnici Comac durante le fasi di assistenza remota.
Galleria Fotografica
Condividi sui socials

Ultime news dal Blog

Full Circle Pale Ale
27 marzo 2017
La birra “green” di Stone Brewing: l’acqua per produrla arriva dal lavandino!
La notizia più curiosa delle ultime settimane, in fatto di birra, arriva da San Diego, in California: un importante birrificio della città, Stone Brewing – che ha scelto Comac per il proprio impianto di infustamento
continua
Federico Monti
16 marzo 2017
Comac, il Giappone e la lean production: intervista a Federico Monti
Qualche mese fa vi avevamo presentato Stefano Gotti, Responsabile Pianificazione e Schedulazione di Comac e grande esperto di lean production. Oggi torniamo a parlarne intervistando Federico Monti.
continua