Comac Group - Kegging & bottling plants

Ultime news dal Blog

5 giugno 2017
Comac e Istituto Pesenti insieme: una collaborazione premiata a “Industriamoci”
Industriamoci2017 La collaborazione con le scuole del territorio è uno dei punti cardine della filosofia aziendale di Comac e questo impegno ha ricevuto un importante riconoscimento. continua
31 maggio 2017
Il 3° Trofeo ciclistico Comac è anche su Bergamo TV!
3° Trofeo ciclistico Comac Domenica 14 maggio Comac è stata il punto di partenza e di arrivo di una bella gara ciclistica: la terza edizione del Trofeo Comac continua
Impianti su misura

Servizi

L’assistenza tecnica post vendita è un fattore strategico nelle realizzazioni tra Comac ed i propri clienti.

Comac offre al cliente un supporto tecnico adeguato al fine di garantire un corretto funzionamento delle macchine e degli impianti ed un eccellente servizio di approvvigionamento e logistica che permette la consegna delle parti di ricambio in tempi contenuti.


Un avanzato sistema di assistenza remota permette di interagire direttamente con le macchine e gli impianti dei clienti verificandone lo stato di funzionamento e, se necessario, apportandone modifiche ed aggiornamenti al software.

 

Così, come è disponibile un'assistenza tecnica professionale per interventi mirati anche presso la sede dei clienti.

 

 



Per richiedere l'assistenza di un nostro tecnico è possibile telefonare al numero +39035/4994211 oppure scrivere una mail al seguente indirizzo: [email protected]

 

Assistenza telefonica immediata
I tecnici Comac sono a disposizione per fornire al cliente le necessarie indicazioni su verifiche ed operazioni da attuare sulla macchina per ripristinarne il funzionamento nel più breve tempo possibile.
Assistenza remota via web
I tecnici Comac possono accedere direttamente ai PLC delle macchine per verificarne lo stato di funzionamento e, se necessario, apportare modifiche ed aggiornamenti al software.
Kit di assistenza remota con webcam
E’ un kit di assistenza remota completo di webcam wireless che consente all’operatore della macchina di interagire con i tecnici Comac durante le fasi di assistenza remota.
Galleria Fotografica
Condividi sui socials

Ultime news dal Blog

Industriamoci2017
05 giugno 2017
Comac e Istituto Pesenti insieme: una collaborazione premiata a “Industriamoci”
La collaborazione con le scuole del territorio è uno dei punti cardine della filosofia aziendale di Comac e questo impegno ha ricevuto un importante riconoscimento.
continua
3° Trofeo ciclistico Comac
31 maggio 2017
Il 3° Trofeo ciclistico Comac è anche su Bergamo TV!
Domenica 14 maggio Comac è stata il punto di partenza e di arrivo di una bella gara ciclistica: la terza edizione del Trofeo Comac
continua