L’assistenza tecnica post vendita è un fattore strategico nelle realizzazioni tra Comac ed i propri clienti.

Comac offre al cliente un supporto tecnico adeguato al fine di garantire un corretto funzionamento delle macchine e degli impianti ed un eccellente servizio di approvvigionamento e logistica che permette la consegna delle parti di ricambio in tempi contenuti.

Un avanzato sistema di assistenza remota permette di interagire direttamente con le macchine e gli impianti dei clienti verificandone lo stato di funzionamento e, se necessario, apportandone modifiche ed aggiornamenti al software.

Infine, è disponibile un’assistenza tecnica professionale per interventi mirati anche presso la sede dei clienti.

Assistenza telefonica immediata

I tecnici Comac sono a disposizione per fornire al cliente le necessarie indicazioni su verifiche ed operazioni da attuare sulla macchina per ripristinarne il funzionamento nel più breve tempo possibile.

Assistenza remota via web

I tecnici Comac possono accedere direttamente ai PLC delle macchine per verificarne lo stato di funzionamento e, se necessario, apportare modifiche ed aggiornamenti al software.

Kit di assistenza tecnica remota con webcam

Un kit di assistenza remota completo di webcam wireless che consente all’operatore della macchina di interagire con i tecnici Comac durante le fasi di assistenza remota.

Assistenza Tecnica 24h

Garantiamo assistenza tecnica 24 ore su 24, 6 giorni su 7, anche da remoto: una certezza che fa dormire sonni tranquilli ai nostri clienti di ogni parte del mondo.

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Reparto ricambi

Lavoriamo per venire incontro alle esigenze di ogni cliente, soddisfacendo le richieste di assistenza tecnica, fornitura ricambi e upgrade tecnologici degli impianti.

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