Comac Group - Kegging & bottling plants

Ultime news dal Blog

1 febbraio 2018
BBTech Expo si avvicina… e Comac si prepara!
logo BBTech Expo Il primo appuntamento fieristico del 2018 di Comac si sta avvicinando: dal 17 al 20 febbraio, infatti, la Fiera di Rimini ospiterà BBtech Expo, la fiera dedicata alle tecnologie, attrezzature e accessori per la produzione e il confezionamento di birre e bevande. continua
21 dicembre 2017
Buon Natale e Felicissimo 2018 da tutti noi!
Natale_2017 Gli ultimi giorni dell’anno, da tradizione, sono utili per fare un bilancio dell’anno che sta per finire e programmare nel migliore dei modi quello che verrà… continua
Impianti su misura

Servizi

L’assistenza tecnica post vendita è un fattore strategico nelle realizzazioni tra Comac ed i propri clienti.

Comac offre al cliente un supporto tecnico adeguato al fine di garantire un corretto funzionamento delle macchine e degli impianti ed un eccellente servizio di approvvigionamento e logistica che permette la consegna delle parti di ricambio in tempi contenuti.


Un avanzato sistema di assistenza remota permette di interagire direttamente con le macchine e gli impianti dei clienti verificandone lo stato di funzionamento e, se necessario, apportandone modifiche ed aggiornamenti al software.

 

Così, come è disponibile un'assistenza tecnica professionale per interventi mirati anche presso la sede dei clienti.

 

 



Per richiedere l'assistenza di un nostro tecnico è possibile telefonare al numero +39035/4994211 oppure scrivere una mail al seguente indirizzo: [email protected]

 

Assistenza telefonica immediata
I tecnici Comac sono a disposizione per fornire al cliente le necessarie indicazioni su verifiche ed operazioni da attuare sulla macchina per ripristinarne il funzionamento nel più breve tempo possibile.
Assistenza remota via web
I tecnici Comac possono accedere direttamente ai PLC delle macchine per verificarne lo stato di funzionamento e, se necessario, apportare modifiche ed aggiornamenti al software.
Kit di assistenza remota con webcam
E’ un kit di assistenza remota completo di webcam wireless che consente all’operatore della macchina di interagire con i tecnici Comac durante le fasi di assistenza remota.
Galleria Fotografica
Condividi sui socials

Ultime news dal Blog

logo BBTech Expo
01 febbraio 2018
BBTech Expo si avvicina… e Comac si prepara!
Il primo appuntamento fieristico del 2018 di Comac si sta avvicinando: dal 17 al 20 febbraio, infatti, la Fiera di Rimini ospiterà BBtech Expo, la fiera dedicata alle tecnologie, attrezzature e accessori per la produzione e il confezionamento di birre e bevande.
continua
Natale_2017
21 dicembre 2017
Buon Natale e Felicissimo 2018 da tutti noi!
Gli ultimi giorni dell’anno, da tradizione, sono utili per fare un bilancio dell’anno che sta per finire e programmare nel migliore dei modi quello che verrà…
continua