Comac Group - Kegging & bottling plants

Ultime news dal Blog

20 novembre 2017
Comac a Craft Beer Italy 2017: il debutto sta arrivando!
Craft Beer Italy banner Il settore della birra artigianale, in Italia, sta vivendo da anni un vero e proprio boom a tutti i livelli: a questo panorama decisamente “in fermento”, è dedicato un nuovissimo appuntamento continua
23 ottobre 2017
Riempitrice lattine 24-4, installata a Navruz Brewery (Uzbekistan) - 14.000 CPH
Comac can line mod. 24-4, installed at Navruz Brewery (Uzbekihstan) - 14,000 cans per hour La riempitrice automatica, con 24 teste di riempimento e 4 teste di aggraffatura, garantisce una resa di 14.000 lattine per ora. continua
Assistenza tecnica
Impianti su misura

R&D

L’innovazione tecnologica è alla base della filosofia Comac: il team R&D sviluppa da anni progetti qualitativamente competitivi e vincenti sia nel settore Kegging che nel Bottling.

La qualità nell’innovazione tecnologica, ottenuta anche grazie a supporti informatici avanzati e la ricerca di nuovi materiali sempre più performanti, hanno garantito a Comac il plauso e l'installazione di impianti e macchinari presso i più grossi gruppi internazionali dell'industria delle bevande.


La continua ricerca e la ventennale esperienza, valore aggiunto alla realtà aziendale, ne hanno accresciuto la visibilità in molti mercati emergenti e confermato la presenza in quelli dove la richiesta di impianti e macchinari sempre più all’avanguardia è altissima.


Il team R&D è costantemente attivo nello studio di nuovi sistemi e processi atti a standardizzare le norme interne e snellire le procedure di progettazione.

Condividi sui socials

Ultime news dal Blog

Craft Beer Italy banner
20 novembre 2017
Comac a Craft Beer Italy 2017: il debutto sta arrivando!
Il settore della birra artigianale, in Italia, sta vivendo da anni un vero e proprio boom a tutti i livelli: a questo panorama decisamente “in fermento”, è dedicato un nuovissimo appuntamento
continua
Comac can line mod. 24-4, installed at Navruz Brewery (Uzbekihstan) - 14,000 cans per hour
23 ottobre 2017
Riempitrice lattine 24-4, installata a Navruz Brewery (Uzbekistan) - 14.000 CPH
La riempitrice automatica, con 24 teste di riempimento e 4 teste di aggraffatura, garantisce una resa di 14.000 lattine per ora.
continua