Comac Group - Kegging & bottling plants

Ultime news dal Blog

3 aprile 2019
Istituto Lotto
Istituto Lotto High School L. Lotto from Trescore Balneario (BG) visited our headquarter. continua
25 marzo 2019
Leave No One Behind: Marta Sodano conquista l'ONU
Leave No One Behind - Marta Sodano conquista l'ONU Il 21 marzo 2019 sarà una data che in Comac ricorderemo sempre con gioia. Una gioia che di sicuro è sentita ancora più in profondit&agra... continua
Assistenza tecnica
Impianti su misura

R&D

L’innovazione tecnologica è alla base della filosofia Comac: il team R&D sviluppa da anni progetti qualitativamente competitivi e vincenti sia nel settore Kegging che nel Bottling.

La qualità nell’innovazione tecnologica, ottenuta anche grazie a supporti informatici avanzati e la ricerca di nuovi materiali sempre più performanti, hanno garantito a Comac il plauso e l'installazione di impianti e macchinari presso i più grossi gruppi internazionali dell'industria delle bevande.


La continua ricerca e la ventennale esperienza, valore aggiunto alla realtà aziendale, ne hanno accresciuto la visibilità in molti mercati emergenti e confermato la presenza in quelli dove la richiesta di impianti e macchinari sempre più all’avanguardia è altissima.


Il team R&D è costantemente attivo nello studio di nuovi sistemi e processi atti a standardizzare le norme interne e snellire le procedure di progettazione.

Condividi sui socials

Ultime news dal Blog

Istituto Lotto
03 aprile 2019
Istituto Lotto
High School L. Lotto from Trescore Balneario (BG) visited our headquarter.
continua
Leave No One Behind - Marta Sodano conquista l'ONU
25 marzo 2019
Leave No One Behind: Marta Sodano conquista l'ONU
Il 21 marzo 2019 sarà una data che in Comac ricorderemo sempre con gioia. Una gioia che di sicuro è sentita ancor...
continua