Comac Group - Kegging & bottling plants

Ultime news dal Blog

11 aprile 2018
Comac vince il Welfare Index 2018 nel settore Industria!
Welfare Index 1 Grande risultato per Comac alla terza edizione del Welfare Index PMI: la nostra azienda si è aggiudicata il primo posto nel settore Industria, classificandosi tra le 38 aziende con il miglior rating possibile per le politiche di Welfare aziendale (5W). continua
26 marzo 2018
Giorgio Donadoni nuovo Presidente del Gruppo Meccatronici di Confindustria Bergamo
Donadoni Presidente 1 Giorgio Donadoni, socio fondatore di Comac e amministratore con delega alle aree Organizzazione aziendale, Risorse Umane, Comunicazione e Procurement & Customer Care, è stato eletto venerdì alla guida del Gruppo Meccatronici di Confindustria Bergamo. continua
Assistenza tecnica
Impianti su misura

R&D

L’innovazione tecnologica è alla base della filosofia Comac: il team R&D sviluppa da anni progetti qualitativamente competitivi e vincenti sia nel settore Kegging che nel Bottling.

La qualità nell’innovazione tecnologica, ottenuta anche grazie a supporti informatici avanzati e la ricerca di nuovi materiali sempre più performanti, hanno garantito a Comac il plauso e l'installazione di impianti e macchinari presso i più grossi gruppi internazionali dell'industria delle bevande.


La continua ricerca e la ventennale esperienza, valore aggiunto alla realtà aziendale, ne hanno accresciuto la visibilità in molti mercati emergenti e confermato la presenza in quelli dove la richiesta di impianti e macchinari sempre più all’avanguardia è altissima.


Il team R&D è costantemente attivo nello studio di nuovi sistemi e processi atti a standardizzare le norme interne e snellire le procedure di progettazione.

Condividi sui socials

Ultime news dal Blog

Welfare Index 1
11 aprile 2018
Comac vince il Welfare Index 2018 nel settore Industria!
Grande risultato per Comac alla terza edizione del Welfare Index PMI: la nostra azienda si è aggiudicata il primo posto nel settore Industria, classificandosi tra le 38 aziende con il miglior rating possibile per le politiche di Welfare aziendale (5W).
continua
Donadoni Presidente 1
26 marzo 2018
Giorgio Donadoni nuovo Presidente del Gruppo Meccatronici di Confindustria Bergamo
Giorgio Donadoni, socio fondatore di Comac e amministratore con delega alle aree Organizzazione aziendale, Risorse Umane, Comunicazione e Procurement & Customer Care, è stato eletto venerdì alla guida del Gruppo Meccatronici di Confindustria Bergamo.
continua