Comac Group - Kegging & bottling plants

Ultime news dal Blog

1 febbraio 2018
BBTech Expo si avvicina… e Comac si prepara!
logo BBTech Expo Il primo appuntamento fieristico del 2018 di Comac si sta avvicinando: dal 17 al 20 febbraio, infatti, la Fiera di Rimini ospiterà BBtech Expo, la fiera dedicata alle tecnologie, attrezzature e accessori per la produzione e il confezionamento di birre e bevande. continua
21 dicembre 2017
Buon Natale e Felicissimo 2018 da tutti noi!
Natale_2017 Gli ultimi giorni dell’anno, da tradizione, sono utili per fare un bilancio dell’anno che sta per finire e programmare nel migliore dei modi quello che verrà… continua
Assistenza tecnica
Impianti su misura

R&D

L’innovazione tecnologica è alla base della filosofia Comac: il team R&D sviluppa da anni progetti qualitativamente competitivi e vincenti sia nel settore Kegging che nel Bottling.

La qualità nell’innovazione tecnologica, ottenuta anche grazie a supporti informatici avanzati e la ricerca di nuovi materiali sempre più performanti, hanno garantito a Comac il plauso e l'installazione di impianti e macchinari presso i più grossi gruppi internazionali dell'industria delle bevande.


La continua ricerca e la ventennale esperienza, valore aggiunto alla realtà aziendale, ne hanno accresciuto la visibilità in molti mercati emergenti e confermato la presenza in quelli dove la richiesta di impianti e macchinari sempre più all’avanguardia è altissima.


Il team R&D è costantemente attivo nello studio di nuovi sistemi e processi atti a standardizzare le norme interne e snellire le procedure di progettazione.

Condividi sui socials

Ultime news dal Blog

logo BBTech Expo
01 febbraio 2018
BBTech Expo si avvicina… e Comac si prepara!
Il primo appuntamento fieristico del 2018 di Comac si sta avvicinando: dal 17 al 20 febbraio, infatti, la Fiera di Rimini ospiterà BBtech Expo, la fiera dedicata alle tecnologie, attrezzature e accessori per la produzione e il confezionamento di birre e bevande.
continua
Natale_2017
21 dicembre 2017
Buon Natale e Felicissimo 2018 da tutti noi!
Gli ultimi giorni dell’anno, da tradizione, sono utili per fare un bilancio dell’anno che sta per finire e programmare nel migliore dei modi quello che verrà…
continua