Comac Group - Kegging & bottling plants

Ultime news dal Blog

27 marzo 2017
La birra “green” di Stone Brewing: l’acqua per produrla arriva dal lavandino!
Full Circle Pale Ale La notizia più curiosa delle ultime settimane, in fatto di birra, arriva da San Diego, in California: un importante birrificio della città, Stone Brewing – che ha scelto Comac per il proprio impianto di infustamento continua
16 marzo 2017
Comac, il Giappone e la lean production: intervista a Federico Monti
Federico Monti Qualche mese fa vi avevamo presentato Stefano Gotti, Responsabile Pianificazione e Schedulazione di Comac e grande esperto di lean production. Oggi torniamo a parlarne intervistando Federico Monti. continua
Assistenza tecnica
Impianti su misura

R&D

L’innovazione tecnologica è alla base della filosofia Comac: il team R&D sviluppa da anni progetti qualitativamente competitivi e vincenti sia nel settore Kegging che nel Bottling.

La qualità nell’innovazione tecnologica, ottenuta anche grazie a supporti informatici avanzati e la ricerca di nuovi materiali sempre più performanti, hanno garantito a Comac il plauso e l'installazione di impianti e macchinari presso i più grossi gruppi internazionali dell'industria delle bevande.


La continua ricerca e la ventennale esperienza, valore aggiunto alla realtà aziendale, ne hanno accresciuto la visibilità in molti mercati emergenti e confermato la presenza in quelli dove la richiesta di impianti e macchinari sempre più all’avanguardia è altissima.


Il team R&D è costantemente attivo nello studio di nuovi sistemi e processi atti a standardizzare le norme interne e snellire le procedure di progettazione.

Condividi sui socials

Ultime news dal Blog

Full Circle Pale Ale
27 marzo 2017
La birra “green” di Stone Brewing: l’acqua per produrla arriva dal lavandino!
La notizia più curiosa delle ultime settimane, in fatto di birra, arriva da San Diego, in California: un importante birrificio della città, Stone Brewing – che ha scelto Comac per il proprio impianto di infustamento
continua
Federico Monti
16 marzo 2017
Comac, il Giappone e la lean production: intervista a Federico Monti
Qualche mese fa vi avevamo presentato Stefano Gotti, Responsabile Pianificazione e Schedulazione di Comac e grande esperto di lean production. Oggi torniamo a parlarne intervistando Federico Monti.
continua