Comac Group - Kegging & bottling plants

Ultime news dal Blog

11 aprile 2018
Comac vince il Welfare Index 2018 nel settore Industria!
Welfare Index 1 Grande risultato per Comac alla terza edizione del Welfare Index PMI: la nostra azienda si è aggiudicata il primo posto nel settore Industria, classificandosi tra le 38 aziende con il miglior rating possibile per le politiche di Welfare aziendale (5W). continua
26 marzo 2018
Giorgio Donadoni nuovo Presidente del Gruppo Meccatronici di Confindustria Bergamo
Donadoni Presidente 1 Giorgio Donadoni, socio fondatore di Comac e amministratore con delega alle aree Organizzazione aziendale, Risorse Umane, Comunicazione e Procurement & Customer Care, è stato eletto venerdì alla guida del Gruppo Meccatronici di Confindustria Bergamo. continua
Assistenza tecnica
Impianti su misura

Lean production

Comac si avvale del sistema “Lean Production” per una gestione più performante della propria organizzazione.

Per snellire le procedure interne, ridurre gli sprechi e ottimizzare l’organizzazione, mantenendo costante la qualità, Comac applica la “Lean production” come filosofia aziendale.

 

Il progetto TPS (Toyota Production System) comprende la riorganizzazione della produzione, della progettazione e il miglioramento di tutte le metodologie adottate, rendendo più efficiente qualsiasi processo, limitando al minimo ogni tipo di spreco. 

 

A supporto di questo efficace strumento, si è ritenuto necessario introdurre nuove tecnologie informatiche che favoriscono la standardizzazione dei processi, dei prodotti e delle piattaforme gestionali BPM (Business Project Management).

 

Il progetto si attiene alla filosofia TPS e ne rispetta i principali assiomi come: “miglioramento continuo, rispetto per le persone e lavoro di squadra, basi decisionali su filosofia a lungo termine, eliminazione degli sprechi”. 

Condividi sui socials

Ultime news dal Blog

Welfare Index 1
11 aprile 2018
Comac vince il Welfare Index 2018 nel settore Industria!
Grande risultato per Comac alla terza edizione del Welfare Index PMI: la nostra azienda si è aggiudicata il primo posto nel settore Industria, classificandosi tra le 38 aziende con il miglior rating possibile per le politiche di Welfare aziendale (5W).
continua
Donadoni Presidente 1
26 marzo 2018
Giorgio Donadoni nuovo Presidente del Gruppo Meccatronici di Confindustria Bergamo
Giorgio Donadoni, socio fondatore di Comac e amministratore con delega alle aree Organizzazione aziendale, Risorse Umane, Comunicazione e Procurement & Customer Care, è stato eletto venerdì alla guida del Gruppo Meccatronici di Confindustria Bergamo.
continua