Comac Group - Kegging & bottling plants

Ultime news dal Blog

20 novembre 2017
Comac a Craft Beer Italy 2017: il debutto sta arrivando!
Craft Beer Italy banner Il settore della birra artigianale, in Italia, sta vivendo da anni un vero e proprio boom a tutti i livelli: a questo panorama decisamente “in fermento”, è dedicato un nuovissimo appuntamento continua
23 ottobre 2017
Riempitrice lattine 24-4, installata a Navruz Brewery (Uzbekistan) - 14.000 CPH
Comac can line mod. 24-4, installed at Navruz Brewery (Uzbekihstan) - 14,000 cans per hour La riempitrice automatica, con 24 teste di riempimento e 4 teste di aggraffatura, garantisce una resa di 14.000 lattine per ora. continua
Assistenza tecnica
Impianti su misura

Lean production

Comac si avvale del sistema “Lean Production” per una gestione più performante della propria organizzazione.

Per snellire le procedure interne, ridurre gli sprechi e ottimizzare l’organizzazione, mantenendo costante la qualità, Comac applica la “Lean production” come filosofia aziendale.

 

Il progetto TPS (Toyota Production System) comprende la riorganizzazione della produzione, della progettazione e il miglioramento di tutte le metodologie adottate, rendendo più efficiente qualsiasi processo, limitando al minimo ogni tipo di spreco. 

 

A supporto di questo efficace strumento, si è ritenuto necessario introdurre nuove tecnologie informatiche che favoriscono la standardizzazione dei processi, dei prodotti e delle piattaforme gestionali BPM (Business Project Management).

 

Il progetto si attiene alla filosofia TPS e ne rispetta i principali assiomi come: “miglioramento continuo, rispetto per le persone e lavoro di squadra, basi decisionali su filosofia a lungo termine, eliminazione degli sprechi”. 

Condividi sui socials

Ultime news dal Blog

Craft Beer Italy banner
20 novembre 2017
Comac a Craft Beer Italy 2017: il debutto sta arrivando!
Il settore della birra artigianale, in Italia, sta vivendo da anni un vero e proprio boom a tutti i livelli: a questo panorama decisamente “in fermento”, è dedicato un nuovissimo appuntamento
continua
Comac can line mod. 24-4, installed at Navruz Brewery (Uzbekihstan) - 14,000 cans per hour
23 ottobre 2017
Riempitrice lattine 24-4, installata a Navruz Brewery (Uzbekistan) - 14.000 CPH
La riempitrice automatica, con 24 teste di riempimento e 4 teste di aggraffatura, garantisce una resa di 14.000 lattine per ora.
continua