Comac Group - Kegging & bottling plants

CFT Group

Nell’ambito di un piano strategico industriale volto ad occupare nuovi spazi sul mercato, consolidare il brand nel settore del beverage e fornire innovata tecnologia e servizi sempre più adeguati, Comac ha deciso di unire le proprie forze, competenze e know how a quelle di un gruppo italiano di fama internazionale, leader nel settore.

 

Certi che la nostra clientela trarrà grandi benefici da questa unione, è quindi con piacere che Vi informiamo che si è conclusa positivamente un’operazione straordinaria di cessione della maggioranza di Comac a CFT Group.

 

Con oltre 600 dipendenti, 15.000 referenze, 12 marchi e una capillare rete di 10 filiali e oltre 80 agenti, CFT Group è sinonimo di qualità, innovazione e affidabilità in tutto il mondo. Il Gruppo CFT progetta, ingegnerizza e produce linee complete chiavi in mano e attrezzature all'avanguardia per l'industria alimentare, dei liquidi alimentari e delle bevande. Decenni di esperienza e il know-how dei nostri marchi leader nei rispettivi settori, come Rossi & Catelli, Manzini, Sima, Comaco e SBC hanno permesso a CFT Group di offrire un portafoglio di attrezzature completo, basato sulle tecnologie più avanzate. Ogni giorno milioni di tonnellate di prodotti freschi vengono lavorati dai nostri stabilimenti; milioni di lattine, bottiglie e contenitori speciali per molteplici applicazioni.

 

Le soluzioni di CFT Group ti aiutano a raggiungere prestazioni più elevate.

 

Siamo il frutto del nostro impegno, della nostra esperienza e conoscenza. Dal 1945.

 

www.cft-group.com 

Condividi sui socials