Comac Group - Kegging & bottling plants

Ultime news dal Blog

12 giugno 2019
CFT Group e Comac invitate alla terza edizione dell’High Level Dialogue on ASEAN Italy Economic Relations ad Hanoi
 From left to right: Mr. Nguyen Duc Chung (Chairman, Hanoi People’s Committee, Vietnam), Mr. Giorgio Donadoni, Comac CEO and Mr. Tran Tuan Ahn (Minister of Industry and Trade of Vietnam). Siamo onorati e orgogliosi di aver partecipato alla terza edizione dell’ High Level Dialogue on ASEAN Italy Economic Relations High Level Dialogue on ASEAN Italy Economic Relations, che si tenuto il 5 e 6 giugno scorso all’hotel Melià di Hanoi, in Vietnam. continua
21 maggio 2019
Le dichiarazioni di Ashley Hazell, mastro birraio di Colonial Brewing, a proposito della sua nuova COMAC 2T Keg Washer/Filler
Ashley Hazell, Colonial Brewing Head Brewer, with Matthew Macfarlane, HBM Area Sales Manager Colonial Brewing ha aperto il suo primo birrificio sulla costa est australiana a Port Melbourne nel 2015. L’head brewer, Ashley Hazell, ha condiviso la sua esperienza a proposito dell’installazione e dell’utilizzo della Kegging Machine 2T Comac, che è stata acquistata lo scorso anno tramite gli agenti locali di COMAC, HBM Packaging Technologies, e installata da Ashley e il suo team ad agosto 2018. continua
Assistenza tecnica
Impianti su misura

CFT Group

Nell’ambito di un piano strategico industriale volto ad occupare nuovi spazi sul mercato, consolidare il brand nel settore del beverage e fornire innovata tecnologia e servizi sempre più adeguati, Comac ha deciso di unire le proprie forze, competenze e know how a quelle di un gruppo italiano di fama internazionale, leader nel settore.

 

Certi che la nostra clientela trarrà grandi benefici da questa unione, è quindi con piacere che Vi informiamo che si è conclusa positivamente un’operazione straordinaria di cessione della maggioranza di Comac a CFT Group.

 

Con oltre 600 dipendenti, 15.000 referenze, 12 marchi e una capillare rete di 10 filiali e oltre 80 agenti, CFT Group è sinonimo di qualità, innovazione e affidabilità in tutto il mondo. Il Gruppo CFT progetta, ingegnerizza e produce linee complete chiavi in mano e attrezzature all'avanguardia per l'industria alimentare, dei liquidi alimentari e delle bevande. Decenni di esperienza e il know-how dei nostri marchi leader nei rispettivi settori, come Rossi & Catelli, Manzini, Sima, Comaco e SBC hanno permesso a CFT Group di offrire un portafoglio di attrezzature completo, basato sulle tecnologie più avanzate. Ogni giorno milioni di tonnellate di prodotti freschi vengono lavorati dai nostri stabilimenti; milioni di lattine, bottiglie e contenitori speciali per molteplici applicazioni.

 

Le soluzioni di CFT Group ti aiutano a raggiungere prestazioni più elevate.

 

Siamo il frutto del nostro impegno, della nostra esperienza e conoscenza. Dal 1945.

 

www.cft-group.com 

Condividi sui socials

Ultime news dal Blog

 From left to right: Mr. Nguyen Duc Chung (Chairman, Hanoi People’s Committee, Vietnam), Mr. Giorgio Donadoni, Comac CEO and Mr. Tran Tuan Ahn (Minister of Industry and Trade of Vietnam).
12 giugno 2019
CFT Group e Comac invitate alla terza edizione dell’High Level Dialogue on ASEAN Italy Economic Relations ad Hanoi
Siamo onorati e orgogliosi di aver partecipato alla terza edizione dell’ High Level Dialogue on ASEAN Italy Economic Relations High Level Dialogue on ASEAN Italy Economic Relations, che si tenuto il 5 e 6 giugno scorso all’hotel Melià di Hanoi, in Vietnam.
continua
Ashley Hazell, Colonial Brewing Head Brewer, with Matthew Macfarlane, HBM Area Sales Manager
21 maggio 2019
Le dichiarazioni di Ashley Hazell, mastro birraio di Colonial Brewing, a proposito della sua nuova COMAC 2T Keg Washer/Filler
Colonial Brewing ha aperto il suo primo birrificio sulla costa est australiana a Port Melbourne nel 2015. L’head brewer, Ashley Hazell, ha condiviso la sua esperienza a proposito dell’installazione e dell’utilizzo della Kegging Machine 2T Comac, che è stata acquistata lo scorso anno tramite gli agenti locali di COMAC, HBM Packaging Technologies, e installata da Ashley e il suo team ad agosto 2018.
continua