Nel perseguire la filosofia orientata al cliente, Comac fornisce ai clienti un servizio di 24 ore, dal Lunedi al Sabato compreso, anche per gli impianti fuori garanzia.
L’assistenza tecnica pre e post vendita è un elemento fondamentale del rapporto fra Comac e la propria clientela, il nostro team è in grado di studiare e concretizzare ogni richiesta, affiancando i Clienti con una consulenza sempre tempestiva e qualificata.
In caso di necessità, Comac assicura al cliente l’immediato supporto tecnico affinché la risoluzione dei problemi ed il ripristino del funzionamento delle macchine e degli impianti avvenga nel più breve tempo possibile; il tecnico Comac fornisce al cliente le necessarie indicazioni su verifiche ed operazioni da attuare sulla macchina per ripristinarne il funzionamento o tramite un collegamento remoto dall’ufficio in grado di fare una diagnostica dell’impianto in autonomia.
Alcuni impianti sono anche dotati di webcam che consente al Service di vedere in tempo reale gli eventuali problemi in corso.
Esistono diverse modalità per contattare l’assistenza tecnica: di seguito sono indicati i servizi e le modalità di contatto accettate in ogni momento della giornata.

Servizio di assistenza diurno

Dalle 08:30 alle 17:30, il responsabile di questo servizio è l’Ufficio Assistenza Tecnica.

  • Registrazione richiesta cliente
    Assistenza tecnica online
  • Assistenza tecnica al cliente sul posto
    – Invio condizioni di vendita
    – Programmazione degli interventi
  • Fornitura dei pezzi di ricambio
  • Invio dell’offerta

Servizio di assistenza serale

Dalle 17.30 alle 23.30, il responsabile di questo servizio è l’Ufficio Assistenza Tecnica.

Nel caso in cui la produzione fosse ferma, vi preghiamo di compilare e inviarci la richiesta di assistenza tramite e-mail o tramite il form contattaci. Ricevuta la richiesta, la nostra assistenza tecnica provvederà a ricontattarvi. Tutti gli altri servizi saranno forniti il giorno lavorativo successivo alla richiesta.

Contattaci tramite

compila il form  (Contatto prioritario)

[email protected]

+39 035 4994211
(Solo in caso di stop produzione)

  • Registrazione richiesta cliente
    Assistenza tecnica online
  • Assistenza tecnica al cliente sul posto
    – Invio condizioni di vendita
    – Programmazione degli interventi
  • Fornitura dei pezzi di ricambio
  • Invio dell’offerta

Servizio di assistenza notturno

Dalle 23.30 alle 8.30 il servizio di assistenza tecnica sarà fornito dall’ufficio Assistenza Tecnica.

Nel caso in cui la produzione fosse ferma, vi preghiamo di compilare e inviarci la richiesta di assistenza tramite e-mail o tramite il form contattaci. Ricevuta la richiesta, la nostra assistenza tecnica provvederà a ricontattarvi.

Contattaci tramite

compila il form  (Contatto prioritario)

[email protected]

+39 035 4994211
(Solo in caso di stop produzione)

  • Registrazione richiesta cliente
    Assistenza tecnica online
  • Assistenza tecnica al cliente sul posto
    – Invio condizioni di vendita
    – Programmazione degli interventi
  • Fornitura dei pezzi di ricambio
  • Invio dell’offerta