Comac Group - Kegging & bottling plants

Ultime news dal Blog

11 aprile 2018
Comac vince il Welfare Index 2018 nel settore Industria!
Welfare Index 1 Grande risultato per Comac alla terza edizione del Welfare Index PMI: la nostra azienda si è aggiudicata il primo posto nel settore Industria, classificandosi tra le 38 aziende con il miglior rating possibile per le politiche di Welfare aziendale (5W). continua
26 marzo 2018
Giorgio Donadoni nuovo Presidente del Gruppo Meccatronici di Confindustria Bergamo
Donadoni Presidente 1 Giorgio Donadoni, socio fondatore di Comac e amministratore con delega alle aree Organizzazione aziendale, Risorse Umane, Comunicazione e Procurement & Customer Care, è stato eletto venerdì alla guida del Gruppo Meccatronici di Confindustria Bergamo. continua
Assistenza tecnica
Impianti su misura

Approccio risorse umane

I nostri collaboratori sono il nostro primo patrimonio e attraverso questa ricchezza esprimiamo una competenza e una professionalità adeguate ad un mercato sempre più esigente in cui il cliente ne è il cuore pulsante.

Fare impresa è la nostra missione, farla bene significa farla insieme: un'azienda progredisce e si rinnova grazie alle proprie risorse umane.


Per questa ragione Comac è da sempre attenta alle riflessioni ed alle proposte di ogni dipendente per migliorare sempre il benessere delle persone durante l’attività lavorativa.

Condividi sui socials

Ultime news dal Blog

Welfare Index 1
11 aprile 2018
Comac vince il Welfare Index 2018 nel settore Industria!
Grande risultato per Comac alla terza edizione del Welfare Index PMI: la nostra azienda si è aggiudicata il primo posto nel settore Industria, classificandosi tra le 38 aziende con il miglior rating possibile per le politiche di Welfare aziendale (5W).
continua
Donadoni Presidente 1
26 marzo 2018
Giorgio Donadoni nuovo Presidente del Gruppo Meccatronici di Confindustria Bergamo
Giorgio Donadoni, socio fondatore di Comac e amministratore con delega alle aree Organizzazione aziendale, Risorse Umane, Comunicazione e Procurement & Customer Care, è stato eletto venerdì alla guida del Gruppo Meccatronici di Confindustria Bergamo.
continua