Comac Group - Kegging & bottling plants

Ultime news dal Blog

17 gennaio 2019
Novità all’Ufficio Procurement, Service e Customer Care Comac: intervista al responsabile Andrea Morali
Andrea Morali Il 2019 del nostro blog si apre con una bella novità: dal 5 novembre scorso Andrea Morali si è unito alla squadra Comac per ricoprire il ruolo di Responsabile dell’Ufficio Acquisti, Ricambi e Customer Care. continua
20 luglio 2018
Comac entra a far parte di CFT Group
CFT Nell’ambito di un piano strategico industriale volto ad occupare nuovi spazi sul mercato, consolidare il brand nel settore del beverage e fornire innovata tecnologia e servizi sempre più adeguati, Comac ha deciso di unire le proprie forze, competenze e know how a quelle di un gruppo italiano di fama internazionale, leader nel settore. continua
Assistenza tecnica
Impianti su misura

Approccio risorse umane

I nostri collaboratori sono il nostro primo patrimonio e attraverso questa ricchezza esprimiamo una competenza e una professionalità adeguate ad un mercato sempre più esigente in cui il cliente ne è il cuore pulsante.

Fare impresa è la nostra missione, farla bene significa farla insieme: un'azienda progredisce e si rinnova grazie alle proprie risorse umane.


Per questa ragione Comac è da sempre attenta alle riflessioni ed alle proposte di ogni dipendente per migliorare sempre il benessere delle persone durante l’attività lavorativa.

Condividi sui socials

Ultime news dal Blog

Andrea Morali
17 gennaio 2019
Novità all’Ufficio Procurement, Service e Customer Care Comac: intervista al responsabile Andrea Morali
Il 2019 del nostro blog si apre con una bella novità: dal 5 novembre scorso Andrea Morali si è unito alla squadra Comac per ricoprire il ruolo di Responsabile dell’Ufficio Acquisti, Ricambi e Customer Care.
continua
CFT
20 luglio 2018
Comac entra a far parte di CFT Group
Nell’ambito di un piano strategico industriale volto ad occupare nuovi spazi sul mercato, consolidare il brand nel settore del beverage e fornire innovata tecnologia e servizi sempre più adeguati, Comac ha deciso di unire le proprie forze, competenze e know how a quelle di un gruppo italiano di fama internazionale, leader nel settore.
continua