Comac Group - Kegging & bottling plants

Ultime news dal Blog

28 giugno 2017
Drinktec 2017 sta arrivando: Go with the flow!
drinktec-2017 feat Drinktec permette agli espositori di entrare in contatto con visitatori di tutto il mondo: l’edizione del 2013, per esempio, ha visto la partecipazione di 67 mila persone, provenienti da ben 183 nazioni. continua
5 giugno 2017
Comac e Istituto Pesenti insieme: una collaborazione premiata a “Industriamoci”
Industriamoci2017 La collaborazione con le scuole del territorio è uno dei punti cardine della filosofia aziendale di Comac e questo impegno ha ricevuto un importante riconoscimento. continua
Assistenza tecnica
Impianti su misura

Microbirrifici 4 Size S

Comac dedica una speciale attenzione al settore delle microbirrerie e birrifici artigianali, settore di cui ha maturato una buona conoscenza negli ultimi anni installando macchine e piccoli impianti in molti degli stati del Nordamerica.

Oggi questo mercato si sta sviluppando in tutto il mondo e Comac ha pensato a un progetto dedicato espressamente ai microbirrifici, affidandolo a un team esperto, giovane e dinamico, per offrire ai mastri birrai e agli appassionati della birra di qualità una consulenza specifica, disegnata su misura per le loro esigenze.


Il nostro progetto si chiama “4 Size S” perché 4 è il numero dei componenti del team che si occupa con passione e interesse di birrifici di piccole dimensioni (da cui Size S) in Italia e nel mondo. Fino ad oggi abbiamo seguito le evoluzioni di questo mercato all'estero, ma siamo italiani e vogliamo lavorare anche in Italia, diventare un interlocutore di fiducia in questo settore composto da persone che condividono la stessa passione, quella per la birra di qualità.


Il team è composto da Silvia, Federica, Manuela e Alexei, a disposizione per fornire tutte le informazioni sulla nostra gamma di macchine per microbirrifici e birrifici artigianali.


Per informazioni, potete chiamare al numero 035/4994211.

 

per approfondimenti

Galleria Fotografica
Video
  • Condividi
    Riempitrice bottiglie mod. 9-9-1 (Colombia) - 1.800 bottiglie/ora.
  • Condividi
    Installazione di un impianto linea lattine mod 8-1 (Texas, USA) - 3.500 lattine/ora
  • Condividi
    Riempitrice lattine mod. 8-1 (Texas, USA) - 3.500 lattine/ora
  • Condividi
    Riempitrice bottiglie mod. 12-12-1 (Virginia, USA) - 2.800 bottiglie/ora
Condividi sui socials

Ultime news dal Blog

drinktec-2017 feat
28 giugno 2017
Drinktec 2017 sta arrivando: Go with the flow!
Drinktec permette agli espositori di entrare in contatto con visitatori di tutto il mondo: l’edizione del 2013, per esempio, ha visto la partecipazione di 67 mila persone, provenienti da ben 183 nazioni.
continua
Industriamoci2017
05 giugno 2017
Comac e Istituto Pesenti insieme: una collaborazione premiata a “Industriamoci”
La collaborazione con le scuole del territorio è uno dei punti cardine della filosofia aziendale di Comac e questo impegno ha ricevuto un importante riconoscimento.
continua