Comac Group - Kegging & bottling plants
Header content

Ultime news dal Blog

17 gennaio 2019
Novità all’Ufficio Procurement, Service e Customer Care Comac: intervista al responsabile Andrea Morali
Andrea Morali Il 2019 del nostro blog si apre con una bella novità: dal 5 novembre scorso Andrea Morali si è unito alla squadra Comac per ricoprire il ruolo di Responsabile dell’Ufficio Acquisti, Ricambi e Customer Care. continua
20 luglio 2018
Comac entra a far parte di CFT Group
CFT Nell’ambito di un piano strategico industriale volto ad occupare nuovi spazi sul mercato, consolidare il brand nel settore del beverage e fornire innovata tecnologia e servizi sempre più adeguati, Comac ha deciso di unire le proprie forze, competenze e know how a quelle di un gruppo italiano di fama internazionale, leader nel settore. continua

Monoblocchi per bottiglie in vetro

Monoblocchi di risciacquo, riempimento e tappatura per bottiglie in vetro, compatti e versatili, realizzati con una struttura in acciaio verniciato ed acciaio inox AISI 304 e rivestito con lamiera in acciaio inox AISI 304.

La struttura perimetrale è anch'essa in acciaio inox AISI 304 con porte di accesso in acciaio e lexan, protette da finecorsa di sicurezza.

 

Il sistema di risciacquo è dotato, a seconda dei modelli, di un numero variabile di  pinze di trattamento realizzate in acciaio inox AISI 304 con ugelli fissi  e dispositivo no bottle - no spray; disponibile con serbatoio di ricircolo dell’acqua di risciacquo.

 

Il sistema di riempimento, a seconda del modello, presenta un numero variabile di valvole di riempimento isobariche o a controllo elettronico, in acciaio inox AISI 304, e  cilindri di sollevamento delle bottiglie con piattelli in acciaio inox AISI 304; tale sistema è dotato inoltre di un dispositivo no bottle – no fill e uno di lavaggio automatico delle valvole di riempimento.

 

Il serbatoio di contenimento del prodotto è in acciaio inox AISI 304, con superfici interne perfettamente levigate e lucidate, pressione di esercizio 6 Bar, pressione di collaudo 9 bar.

 

Il livello del prodotto nel serbatoio viene controllato da un sensore elettronico che comanda una valvola modulante installata sulla tubazione di ingresso del prodotto.

 

Il sistema di tappatura è composto da una torretta per tappi a corona con un numero di teste variabile in base alla produzione richiesta; dotata di canale guida per i tappi e tramoggia di alimentazione, realizzata in acciaio inox AISI 304.

 

Le macchine vengono fornite complete di false bottiglie in vetro da installare per il lavaggio e la sanificazione.

Galleria Fotografica

Condividi sui socials