Elena Belotti

Oggi parliamo di Elena Belotti che, al Drinktec 2013, avrà un’occasione propizia per conoscere la clientela Comac e fissare incontri di approfondimento e conoscenza con i fornitori.

Ruolo in azienda: Assistente alla Direzione Ufficio Acquisti.

Mansioni aziendali:

  1. Coordinamento ufficio acquisti
  2. Gestioni, contatti e trattative con i fornitori
  3. Scouting fornitori
  4. Ufficio ricambi

Da poco entrata a far parte della squadra Comac, ma ormai parte integrante della stessa, collabora anche con la Direzione Marketing e Comunicazione, considerate le sue spiccate doti comunicative.

Elena ha sempre lavorato nel settore dell’ automotive ricoprendo in momenti diversi il ruolo sia di assistente alla Direzione Commerciale che di assistente alla Direzione Acquisti. Tali esperienze pregresse hanno plasmato la professionalità di Elena, una persona perfettamente consapevole dell’importanza del ruolo di buyer, uno dei fattori strategici che determinano il successo dell’azienda.

Lingue parlate: Italiano, Inglese.

Doti innate: professionale, seria e disponibile, empatica e comunicativa, Elena sa lavorare in team ed ha una spiccata predisposizione alla gestione dei collaboratori, doti essenziali per ottenere con successo i risultati richiesti.

Hobby/Curiosità: Lettura, scrittura, ballo country, musica, mostre d’arte, teatro, viaggi… ma soprattutto motociclista da sempre: “ la moto mi regala un senso di libertà che altrove è difficile trovare”.

Difetto principale: Implacabilmente golosa, senza un dolce non si comincia e non si finisce meglio se arricchito di morbida e vellutata crema.

Frase celebre: “Le strade migliori non collegano mai niente con nient’altro e c’è sempre un’altra strada che ti ci porta più in fretta.”

Da “Lo Zen e l’arte della manutenzione della motocicletta” di R. Pirsing