Comac Group - Kegging & bottling plants

Ultime news dal Blog

17 gennaio 2019
Novità all’Ufficio Procurement, Service e Customer Care Comac: intervista al responsabile Andrea Morali
Andrea Morali Il 2019 del nostro blog si apre con una bella novità: dal 5 novembre scorso Andrea Morali si è unito alla squadra Comac per ricoprire il ruolo di Responsabile dell’Ufficio Acquisti, Ricambi e Customer Care. continua
20 luglio 2018
Comac entra a far parte di CFT Group
CFT Nell’ambito di un piano strategico industriale volto ad occupare nuovi spazi sul mercato, consolidare il brand nel settore del beverage e fornire innovata tecnologia e servizi sempre più adeguati, Comac ha deciso di unire le proprie forze, competenze e know how a quelle di un gruppo italiano di fama internazionale, leader nel settore. continua
Assistenza tecnica
Impianti su misura

Welfare Champion 2018

L’attenzione ai nostri collaboratori è un punto centrale della visione d’impresa di Comac: il loro talento e la loro passione ci permettono di offrirvi, da oltre 25 anni, impianti di infustamento e imbottigliamento adatti a ogni dimensione, dai birrifici artigianali fino alle linee complete per il riempimento di fusti, bottiglie e lattine.

Per questo siamo molto orgogliosi della nostra vittoria nel settore Industria al Welfare Index PMI 2018, premio promosso da Generali Italia (in collaborazione con Confindustria, Confagricoltura, Confartigianato e Confprofessioni) che misura l’ampiezza e l’originalità delle politiche di welfare aziendale in oltre 4000 piccole e medie imprese italiane.

Comac ha ottenuto il titolo di “Welfare Champion” e le 5 W che simboleggiano il massimo rating possibile: è risultata attiva in 10 delle 12 aree di welfare considerate, con ampiezza e intensità molto rilevanti.

In particolare, siamo stati premiati per:

 

CONCILIAZIONE VITA-LAVORO: OPERAZIONE SALVATEMPO

Tutte le misure che permettono ai collaboratori di spendere meglio le loro ore extra-lavorative, liberandoli da alcune incombenze quotidiane:

  • Servizio tintoria con consegna e ritiro in azienda
  • Servizio massaggi in azienda
  • Mensa aziendale con possibilità di doggy bag da portare a casa
  • Palestra e giardino multisensoriale
  • Flessibilità oraria e pausa sportiva (2 ore da recuperare nell’arco della giornata

FLEXIBLE BENEFITS

  • Parte variabile della retribuzione erogata su raggiungimento di obiettivi di reparto e/o aziendali e in occasione di eventi specifici (nascita di un figlio, matrimonio, assunzione di candidati segnalati dai collaboratori), in forma di welfare.

FORMAZIONE

  • Percorsi formativi specifici per ogni mansione, finalizzati alla crescita professionale
  • Percorsi formativi trasversali, anche in collaborazione con le Università del territorio
  • Corsi di lingua a più livelli, con insegnante madrelingua in azienda

La vittoria ottenuta al Welfare Index conferma che siamo sulla strada giusta: scegliamo ogni giorno di garantire il benessere di chi lavora con noi, per offrire ai clienti di tutto il mondo le migliori soluzioni tecnologiche per l’imbottigliamento e infustamento di birra e altre bevande.

Download

Condividi sui socials

Ultime news dal Blog

Andrea Morali
17 gennaio 2019
Novità all’Ufficio Procurement, Service e Customer Care Comac: intervista al responsabile Andrea Morali
Il 2019 del nostro blog si apre con una bella novità: dal 5 novembre scorso Andrea Morali si è unito alla squadra Comac per ricoprire il ruolo di Responsabile dell’Ufficio Acquisti, Ricambi e Customer Care.
continua
CFT
20 luglio 2018
Comac entra a far parte di CFT Group
Nell’ambito di un piano strategico industriale volto ad occupare nuovi spazi sul mercato, consolidare il brand nel settore del beverage e fornire innovata tecnologia e servizi sempre più adeguati, Comac ha deciso di unire le proprie forze, competenze e know how a quelle di un gruppo italiano di fama internazionale, leader nel settore.
continua