Comac Group - Kegging & bottling plants

Ultime news dal Blog

12 giugno 2019
CFT Group e Comac invitate alla terza edizione dell’High Level Dialogue on ASEAN Italy Economic Relations ad Hanoi
 From left to right: Mr. Nguyen Duc Chung (Chairman, Hanoi People’s Committee, Vietnam), Mr. Giorgio Donadoni, Comac CEO and Mr. Tran Tuan Ahn (Minister of Industry and Trade of Vietnam). Siamo onorati e orgogliosi di aver partecipato alla terza edizione dell’ High Level Dialogue on ASEAN Italy Economic Relations High Level Dialogue on ASEAN Italy Economic Relations, che si tenuto il 5 e 6 giugno scorso all’hotel Melià di Hanoi, in Vietnam. continua
21 maggio 2019
Le dichiarazioni di Ashley Hazell, mastro birraio di Colonial Brewing, a proposito della sua nuova COMAC 2T Keg Washer/Filler
Ashley Hazell, Colonial Brewing Head Brewer, with Matthew Macfarlane, HBM Area Sales Manager Colonial Brewing ha aperto il suo primo birrificio sulla costa est australiana a Port Melbourne nel 2015. L’head brewer, Ashley Hazell, ha condiviso la sua esperienza a proposito dell’installazione e dell’utilizzo della Kegging Machine 2T Comac, che è stata acquistata lo scorso anno tramite gli agenti locali di COMAC, HBM Packaging Technologies, e installata da Ashley e il suo team ad agosto 2018. continua
Assistenza tecnica
Impianti su misura

Welfare Champion 2018

L’attenzione ai nostri collaboratori è un punto centrale della visione d’impresa di Comac: il loro talento e la loro passione ci permettono di offrirvi, da oltre 25 anni, impianti di infustamento e imbottigliamento adatti a ogni dimensione, dai birrifici artigianali fino alle linee complete per il riempimento di fusti, bottiglie e lattine.

Per questo siamo molto orgogliosi della nostra vittoria nel settore Industria al Welfare Index PMI 2018, premio promosso da Generali Italia (in collaborazione con Confindustria, Confagricoltura, Confartigianato e Confprofessioni) che misura l’ampiezza e l’originalità delle politiche di welfare aziendale in oltre 4000 piccole e medie imprese italiane.

Comac ha ottenuto il titolo di “Welfare Champion” e le 5 W che simboleggiano il massimo rating possibile: è risultata attiva in 10 delle 12 aree di welfare considerate, con ampiezza e intensità molto rilevanti.

In particolare, siamo stati premiati per:

 

CONCILIAZIONE VITA-LAVORO: OPERAZIONE SALVATEMPO

Tutte le misure che permettono ai collaboratori di spendere meglio le loro ore extra-lavorative, liberandoli da alcune incombenze quotidiane:

  • Servizio tintoria con consegna e ritiro in azienda
  • Servizio massaggi in azienda
  • Mensa aziendale con possibilità di doggy bag da portare a casa
  • Palestra e giardino multisensoriale
  • Flessibilità oraria e pausa sportiva (2 ore da recuperare nell’arco della giornata

FLEXIBLE BENEFITS

  • Parte variabile della retribuzione erogata su raggiungimento di obiettivi di reparto e/o aziendali e in occasione di eventi specifici (nascita di un figlio, matrimonio, assunzione di candidati segnalati dai collaboratori), in forma di welfare.

FORMAZIONE

  • Percorsi formativi specifici per ogni mansione, finalizzati alla crescita professionale
  • Percorsi formativi trasversali, anche in collaborazione con le Università del territorio
  • Corsi di lingua a più livelli, con insegnante madrelingua in azienda

La vittoria ottenuta al Welfare Index conferma che siamo sulla strada giusta: scegliamo ogni giorno di garantire il benessere di chi lavora con noi, per offrire ai clienti di tutto il mondo le migliori soluzioni tecnologiche per l’imbottigliamento e infustamento di birra e altre bevande.

Download

Condividi sui socials

Ultime news dal Blog

 From left to right: Mr. Nguyen Duc Chung (Chairman, Hanoi People’s Committee, Vietnam), Mr. Giorgio Donadoni, Comac CEO and Mr. Tran Tuan Ahn (Minister of Industry and Trade of Vietnam).
12 giugno 2019
CFT Group e Comac invitate alla terza edizione dell’High Level Dialogue on ASEAN Italy Economic Relations ad Hanoi
Siamo onorati e orgogliosi di aver partecipato alla terza edizione dell’ High Level Dialogue on ASEAN Italy Economic Relations High Level Dialogue on ASEAN Italy Economic Relations, che si tenuto il 5 e 6 giugno scorso all’hotel Melià di Hanoi, in Vietnam.
continua
Ashley Hazell, Colonial Brewing Head Brewer, with Matthew Macfarlane, HBM Area Sales Manager
21 maggio 2019
Le dichiarazioni di Ashley Hazell, mastro birraio di Colonial Brewing, a proposito della sua nuova COMAC 2T Keg Washer/Filler
Colonial Brewing ha aperto il suo primo birrificio sulla costa est australiana a Port Melbourne nel 2015. L’head brewer, Ashley Hazell, ha condiviso la sua esperienza a proposito dell’installazione e dell’utilizzo della Kegging Machine 2T Comac, che è stata acquistata lo scorso anno tramite gli agenti locali di COMAC, HBM Packaging Technologies, e installata da Ashley e il suo team ad agosto 2018.
continua