Vuoi trascorrere una giornata diversa, nella magica atmosfera della Città Eterna, degustando le migliori birre artigianali nazionali ed internazionali? Lascia il tuo commento: se sei tra i primi dieci, l’entrata te la offriamo noi!

EurHop! Beer Festival

Roma, 18/19/20 Ottobre 2013

Immerso in un’atmosfera frizzante e suggestiva, nel cuore dell’EUR (poco distante dal centro di Roma), sta per iniziare uno degli eventi più attesi dell’anno: l’EurHop! Beer Festival, il Salone Internazionale della Birra Artigianale.

40 birrifici artigianali italiani ed internazionali, 2.000 mq di superficie e una location davvero unica nel suo genere, elegante e teatrale : il Salone delle Fontane.

Un edificio architettonico di grande impatto scenico che sarà trasformato, per l’occasione, in un vero e proprio pub con lunghissimi banconi di 45 metri atti ad accogliere circa 200 spine a disposizione dei Birrai ospiti dell’evento.

Perché venire all’EurHop? 

Perché hai la possibilità di vivere un’esperienza a contatto diretto con le eccellenze della birra artigianale.

Potrai scambiare 2 chiacchiere con parte dello staff di Comac -partner ufficiale dell’evento-, conoscere personalmente i birrai dei birrifici -selezionati dal celebre pub Ma Che Siete Venuti a Fà– e degustare la loro squisita birra artigianale.

Perché visitare lo stand Comac? 

Perché puoi trovare competenza e professionalità.

Il team Comac è al Salone delle Fontane per mostrarti le novità del 2013, per condividere curiosità e know-how, ma anche per presentarti “4SizeS”, un progetto di taglio internazionale a sostegno dei microbirrifici artigianali.

Inoltre, tanti gadget-sorpresa ti aspettano presso lo stand Comac!

Vuoi vincere il tuo ingresso omaggio all’EurHop! Beer Festival?

Commenta questo articolo
ricordandoti di lasciare nome – cognome – indirizzo – n. telefono*.

Se sei tra i primi dieci vinci un’entrata gratis, un bicchiere per gli assaggi, la taschina porta bicchiere e la Guida alle Birre in degustazione!

*I dati personali non saranno visibili sul blog

Per il programma completo e altre info, visitare il sito www.eurhop.com

AGGIORNAMENTO 16/10/2013: I biglietti omaggio sono già stati tutti assegnati.