Comac Group - Kegging & bottling plants

Triblocchi per produzioni da 4000 fino a 12000 bottiglie/ora

Macchine automatiche per il risciacquo, il riempimento e la chiusura di bottiglie in vetro o in PET, disponibili in vari modelli in base alla produttività oraria richiesta dai clienti. Tutte le macchine sono dotate di un sistema di risciacquo con pinze meccaniche, uno di riempimento con valvole isobariche ed uno di tappatura, installati su un’unica struttura di supporto dotata di protezioni perimetrali in acciaio inox.

Ultime news dal Blog

27 giugno 2016

Comac va veloce sulla strada della Lean Production: intervista a Stefano Gotti

foto Stefano Gotti Novità nell’ufficio produzione in casa Comac: da giugno Stefano Gotti è il Responsabile della Pianificazione e Schedulazione. Abbiamo scambiato due chiacchiere con lui per farci spiegare il suo nuovo ruolo e soprattutto per saperne di più sulla lean production, di cui Stefano si occupa. continua
23 giugno 2016

Comac sbarca su Italia 1! A “The Winner” come esempio di azienda virtuosa e di successo di mondo

TheWinner-Comac Giovedì scorso, 16 giugno, Comac è sbarcata sugli schermi di Italia 1. continua

Impianti automatici da 4000 fino a 12000 BPH PET/vetro

Impianti automatici per il processo e il confezionamento di bevande in bottiglia di qualsiasi formato sia in vetro che in PET. La gamma di macchine disponibili permette di coprire le esigenze produttive entro un assortimento che spazia da 4000 bottiglie/ora fino a 12000 bottiglie/ora.

Questi impianti sono studiati per eseguire automaticamente i cicli di risciacquo, riempimento e tappatura delle bottiglie e possono essere completati con sistemi di trasporto e macchine accessorie assecondando le specifiche richieste dei clienti e rispettando gli spazi disponibili nei locali di installazione.

 

Sia la tecnologia che i componenti impiegati per realizzare questo tipo di impianti sono gli stessi utilizzati negli impianti ad alta produttività.

 

Un pannello operatore permette di controllare tutti i parametri di funzionamento degli impianti.

 

Su richiesta è possibile realizzare sistemi ibridi che permettono, con un unico impianto, la lavorazione sia di bottiglie in vetro che in PET. 

Galleria Fotografica

Video
  • Condividi
    Riempitrice bottiglie mod. 40-8 (Federazione Russa) - 9.000 bottiglie/ora
  • Condividi
    Riempitrice elettronica per bottiglie mod. 30-50-8 (Algeria) - 8.000 bottiglie/ora
Condividi questo video
Condividi sui socials