Comac Group - Kegging & bottling plants

Triblocchi per produzioni da 4000 fino a 12000 bottiglie/ora

Macchine automatiche per il risciacquo, il riempimento e la chiusura di bottiglie in vetro o in PET, disponibili in vari modelli in base alla produttività oraria richiesta dai clienti. Tutte le macchine sono dotate di un sistema di risciacquo con pinze meccaniche, uno di riempimento con valvole isobariche ed uno di tappatura, installati su un’unica struttura di supporto dotata di protezioni perimetrali in acciaio inox.

Ultime news dal Blog

9 dicembre 2015

Comac: tutti insieme al Brau Beviale

BRAU anteprima Il Brau Beviale di quest’anno è coinciso con il venticinquesimo anniversario di Comac e la società ha pensato di portare idealmente tutti i collaboratori allestendo l’elegante e originale stand con le loro fotografie in primo. continua
3 dicembre 2015

«Un nuovo modo di fare business: apertura internazionale, innovazione e “produzione snella“»

donadoni-articolo Un bellissimo ritratto di Comac realizzato dai giornalisti di Bg Economia in visita presso la sede.   “Non appena varchiamo i cancelli di Comac Keg... continua

Impianti automatici da 4000 fino a 12000 BPH PET/vetro

Impianti automatici per il processo e il confezionamento di bevande in bottiglia di qualsiasi formato sia in vetro che in PET. La gamma di macchine disponibili permette di coprire le esigenze produttive entro un assortimento che spazia da 4000 bottiglie/ora fino a 12000 bottiglie/ora.

Questi impianti sono studiati per eseguire automaticamente i cicli di risciacquo, riempimento e tappatura delle bottiglie e possono essere completati con sistemi di trasporto e macchine accessorie assecondando le specifiche richieste dei clienti e rispettando gli spazi disponibili nei locali di installazione.

 

Sia la tecnologia che i componenti impiegati per realizzare questo tipo di impianti sono gli stessi utilizzati negli impianti ad alta produttività.

 

Un pannello operatore permette di controllare tutti i parametri di funzionamento degli impianti.

 

Su richiesta è possibile realizzare sistemi ibridi che permettono, con un unico impianto, la lavorazione sia di bottiglie in vetro che in PET. 

Galleria Fotografica

Video
  • Condividi
    Riempitrice bottiglie mod. 40-8 (Federazione Russa) - 9.000 bottiglie/ora
  • Condividi
    Riempitrice elettronica per bottiglie mod. 30-50-8 (Algeria) - 8.000 bottiglie/ora
Condividi questo video
Condividi sui socials