Comac Group - Kegging & bottling plants

Ultime news dal Blog

25 luglio 2016

La birra alla spina arriva anche in aereo

birra in aereo Come si passa il tempo durante un lungo volo in aereo? Alle solite opzioni – leggere, ascoltare musica, guardare un film o una serie – se ne potrebbe aggiungere presto una tutta nuova: bere una birra alla spina continua
18 luglio 2016

Se non noi, chi? Comac in rosso per le vittime di femminicidio

Rosse 1 Comac, da sempre, è in prima linea nel sostenere le cause sociali e crede fortemente nelle qualità delle donne continua
Impianti su misura

Servizi

L’assistenza tecnica post vendita è un fattore strategico nelle realizzazioni tra Comac ed i propri clienti.

Comac offre al cliente un supporto tecnico adeguato al fine di garantire un corretto funzionamento delle macchine e degli impianti ed un eccellente servizio di approvvigionamento e logistica che permette la consegna delle parti di ricambio in tempi contenuti.


Un avanzato sistema di assistenza remota permette di interagire direttamente con le macchine e gli impianti dei clienti verificandone lo stato di funzionamento e, se necessario, apportandone modifiche ed aggiornamenti al software.

 

Così, come è disponibile un'assistenza tecnica professionale per interventi mirati anche presso la sede dei clienti.

 

 



Per richiedere l'assistenza di un nostro tecnico è possibile telefonare al numero +39035/4994211 oppure scrivere una mail al seguente indirizzo: service@comacitalia.it

 

Assistenza telefonica immediata
I tecnici Comac sono a disposizione per fornire al cliente le necessarie indicazioni su verifiche ed operazioni da attuare sulla macchina per ripristinarne il funzionamento nel più breve tempo possibile.
Assistenza remota via web
I tecnici Comac possono accedere direttamente ai PLC delle macchine per verificarne lo stato di funzionamento e, se necessario, apportare modifiche ed aggiornamenti al software.
Kit di assistenza remota con webcam
E’ un kit di assistenza remota completo di webcam wireless che consente all’operatore della macchina di interagire con i tecnici Comac durante le fasi di assistenza remota.
Galleria Fotografica
Condividi sui socials