Comac Group - Kegging & bottling plants

Ultime news dal Blog

16 settembre 2016

Comac finalista al Green Company Award: il nostro giardino in mostra al Palazzo della Ragione

giardino 2 C’è anche Comac tra i protagonisti dei “Maestri del Paesaggio”, la rassegna che dalla scorsa settimana, e fino al 25 settembre, rende Bergamo la capitale internazionale del “green”. continua
5 settembre 2016

Yes, We Can! La birra in lattina ha conquistato gli USA

birra lattina USA Il dibattito è aperto da anni e ogni tanto torna d’attualità: meglio la birra in bottiglia o quella in lattina? I birrifici artigianali italiani scelgono, con pochissime eccezioni, la prima opzione, ma negli Usa la situazione è ben diversa: sempre più etichette scelgono di mettere la loro bevanda in lattina, venendo premiati dal punto di vista delle vendite. continua
Impianti su misura

Servizi

L’assistenza tecnica post vendita è un fattore strategico nelle realizzazioni tra Comac ed i propri clienti.

Comac offre al cliente un supporto tecnico adeguato al fine di garantire un corretto funzionamento delle macchine e degli impianti ed un eccellente servizio di approvvigionamento e logistica che permette la consegna delle parti di ricambio in tempi contenuti.


Un avanzato sistema di assistenza remota permette di interagire direttamente con le macchine e gli impianti dei clienti verificandone lo stato di funzionamento e, se necessario, apportandone modifiche ed aggiornamenti al software.

 

Così, come è disponibile un'assistenza tecnica professionale per interventi mirati anche presso la sede dei clienti.

 

 



Per richiedere l'assistenza di un nostro tecnico è possibile telefonare al numero +39035/4994211 oppure scrivere una mail al seguente indirizzo: service@comacitalia.it

 

Assistenza telefonica immediata
I tecnici Comac sono a disposizione per fornire al cliente le necessarie indicazioni su verifiche ed operazioni da attuare sulla macchina per ripristinarne il funzionamento nel più breve tempo possibile.
Assistenza remota via web
I tecnici Comac possono accedere direttamente ai PLC delle macchine per verificarne lo stato di funzionamento e, se necessario, apportare modifiche ed aggiornamenti al software.
Kit di assistenza remota con webcam
E’ un kit di assistenza remota completo di webcam wireless che consente all’operatore della macchina di interagire con i tecnici Comac durante le fasi di assistenza remota.
Galleria Fotografica
Condividi sui socials

Ultime news dal Blog

giardino 2
16 settembre 2016

Comac finalista al Green Company Award: il nostro giardino in mostra al Palazzo della Ragione

C’è anche Comac tra i protagonisti dei “Maestri del Paesaggio”, la rassegna che dalla scorsa settimana, e fino al 25 settembre, rende Bergamo la capitale internazionale del “green”.
continua
birra lattina USA
05 settembre 2016

Yes, We Can! La birra in lattina ha conquistato gli USA

Il dibattito è aperto da anni e ogni tanto torna d’attualità: meglio la birra in bottiglia o quella in lattina? I birrifici artigianali italiani scelgono, con pochissime eccezioni, la prima opzione, ma negli Usa la situazione è ben diversa: sempre più etichette scelgono di mettere la loro bevanda in lattina, venendo premiati dal punto di vista delle vendite.
continua