Comac Group - Kegging & bottling plants

Ultime news dal Blog

30 novembre 2016

Menzione speciale per Comac al premio “Export2succeed” di UPS e Confindustria!

ups-6 Arriva un altro riconoscimento per Comac, premiata per la sua vocazione internazionale. L’azienda, infatti, ha ricevuto una menzione speciale per la categoria “Migliore PMI Esportatrice” del premio Export2succeed continua
23 novembre 2016

Comac Trophy al Brussels Beer Challenge: un passo a due lungo tre anni…

BBC2016_6 Giusto ieri vi abbiamo dato i risultati dell’edizione 2016, ma ormai sono passati tre anni da quando Comac ha deciso di affiancare come sponsor il Brussels Beer Challenge continua
Impianti su misura

Servizi

L’assistenza tecnica post vendita è un fattore strategico nelle realizzazioni tra Comac ed i propri clienti.

Comac offre al cliente un supporto tecnico adeguato al fine di garantire un corretto funzionamento delle macchine e degli impianti ed un eccellente servizio di approvvigionamento e logistica che permette la consegna delle parti di ricambio in tempi contenuti.


Un avanzato sistema di assistenza remota permette di interagire direttamente con le macchine e gli impianti dei clienti verificandone lo stato di funzionamento e, se necessario, apportandone modifiche ed aggiornamenti al software.

 

Così, come è disponibile un'assistenza tecnica professionale per interventi mirati anche presso la sede dei clienti.

 

 



Per richiedere l'assistenza di un nostro tecnico è possibile telefonare al numero +39035/4994211 oppure scrivere una mail al seguente indirizzo: service@comacitalia.it

 

Assistenza telefonica immediata
I tecnici Comac sono a disposizione per fornire al cliente le necessarie indicazioni su verifiche ed operazioni da attuare sulla macchina per ripristinarne il funzionamento nel più breve tempo possibile.
Assistenza remota via web
I tecnici Comac possono accedere direttamente ai PLC delle macchine per verificarne lo stato di funzionamento e, se necessario, apportare modifiche ed aggiornamenti al software.
Kit di assistenza remota con webcam
E’ un kit di assistenza remota completo di webcam wireless che consente all’operatore della macchina di interagire con i tecnici Comac durante le fasi di assistenza remota.
Galleria Fotografica
Condividi sui socials

Ultime news dal Blog

ups-6
30 novembre 2016

Menzione speciale per Comac al premio “Export2succeed” di UPS e Confindustria!

Arriva un altro riconoscimento per Comac, premiata per la sua vocazione internazionale. L’azienda, infatti, ha ricevuto una menzione speciale per la categoria “Migliore PMI Esportatrice” del premio Export2succeed
continua
BBC2016_6
23 novembre 2016

Comac Trophy al Brussels Beer Challenge: un passo a due lungo tre anni…

Giusto ieri vi abbiamo dato i risultati dell’edizione 2016, ma ormai sono passati tre anni da quando Comac ha deciso di affiancare come sponsor il Brussels Beer Challenge
continua