Comac Group - Kegging & bottling plants

Ultime news dal Blog

27 giugno 2016

Comac va veloce sulla strada della Lean Production: intervista a Stefano Gotti

foto Stefano Gotti Novità nell’ufficio produzione in casa Comac: da giugno Stefano Gotti è il Responsabile della Pianificazione e Schedulazione. Abbiamo scambiato due chiacchiere con lui per farci spiegare il suo nuovo ruolo e soprattutto per saperne di più sulla lean production, di cui Stefano si occupa. continua
23 giugno 2016

Comac sbarca su Italia 1! A “The Winner” come esempio di azienda virtuosa e di successo di mondo

TheWinner-Comac Giovedì scorso, 16 giugno, Comac è sbarcata sugli schermi di Italia 1. continua
Assistenza tecnica
Impianti su misura

R&D

L’innovazione tecnologica è alla base della filosofia Comac: il team R&D sviluppa da anni progetti qualitativamente competitivi e vincenti sia nel settore Kegging che nel Bottling.

La qualità nell’innovazione tecnologica, ottenuta anche grazie a supporti informatici avanzati e la ricerca di nuovi materiali sempre più performanti, hanno garantito a Comac il plauso e l'installazione di impianti e macchinari presso i più grossi gruppi internazionali dell'industria delle bevande.


La continua ricerca e la ventennale esperienza, valore aggiunto alla realtà aziendale, ne hanno accresciuto la visibilità in molti mercati emergenti e confermato la presenza in quelli dove la richiesta di impianti e macchinari sempre più all’avanguardia è altissima.


Il team R&D è costantemente attivo nello studio di nuovi sistemi e processi atti a standardizzare le norme interne e snellire le procedure di progettazione.

Condividi sui socials