Comac Group - Kegging & bottling plants

Ultime news dal Blog

26 settembre 2016

Una fontana pubblica per la birra? In Slovenia esiste davvero!

fontana birra 1 Zalec è una cittadina di circa 20 mila abitanti nella Slovenia centrale. Fin qui niente da segnalare, ma da quelle parti hanno ben chiaro il loro punto di forza: la birra continua
16 settembre 2016

Comac finalista al Green Company Award: il nostro giardino in mostra al Palazzo della Ragione

giardino 2 C’è anche Comac tra i protagonisti dei “Maestri del Paesaggio”, la rassegna che dalla scorsa settimana, e fino al 25 settembre, rende Bergamo la capitale internazionale del “green”. continua
Assistenza tecnica
Impianti su misura

R&D

L’innovazione tecnologica è alla base della filosofia Comac: il team R&D sviluppa da anni progetti qualitativamente competitivi e vincenti sia nel settore Kegging che nel Bottling.

La qualità nell’innovazione tecnologica, ottenuta anche grazie a supporti informatici avanzati e la ricerca di nuovi materiali sempre più performanti, hanno garantito a Comac il plauso e l'installazione di impianti e macchinari presso i più grossi gruppi internazionali dell'industria delle bevande.


La continua ricerca e la ventennale esperienza, valore aggiunto alla realtà aziendale, ne hanno accresciuto la visibilità in molti mercati emergenti e confermato la presenza in quelli dove la richiesta di impianti e macchinari sempre più all’avanguardia è altissima.


Il team R&D è costantemente attivo nello studio di nuovi sistemi e processi atti a standardizzare le norme interne e snellire le procedure di progettazione.

Condividi sui socials

Ultime news dal Blog

fontana birra 1
26 settembre 2016

Una fontana pubblica per la birra? In Slovenia esiste davvero!

Zalec è una cittadina di circa 20 mila abitanti nella Slovenia centrale. Fin qui niente da segnalare, ma da quelle parti hanno ben chiaro il loro punto di forza: la birra
continua
giardino 2
16 settembre 2016

Comac finalista al Green Company Award: il nostro giardino in mostra al Palazzo della Ragione

C’è anche Comac tra i protagonisti dei “Maestri del Paesaggio”, la rassegna che dalla scorsa settimana, e fino al 25 settembre, rende Bergamo la capitale internazionale del “green”.
continua