Comac Group - Kegging & bottling plants

Ultime news dal Blog

7 settembre 2017
Le macchine Comac al Drinktec 2017: PERSEUS 142-P
PERSEUS 142-P La nostra panoramica sulle macchine che Comac mostrerà al Drinktec 2017 sta per concludersi. Oggi tocca a PERSEUS 142-P, già presentata con grande successo all’ultima edizione della Craft Brewers Conference continua
22 agosto 2017
Le macchine Comac al Drinktec 2017: macchina per il controllo delle microfughe e valvole brushless
microfughe1 Continuiamo a scoprire le macchine che Comac presenterà a Drinktec 2017 e oggi vi parliamo di due assolute novità nella nostra gamma, entrambe brevettate da Comac: la macchina per il controllo delle microfughe per le linee di infustamento e la valvola di riempimento brushless per bottiglie di vetro e lattine. continua
Assistenza tecnica
Impianti su misura

Impianti produzione birra

Gli impianti di Comac per bottiglie, lattine e fusti

Sei un Microbirrificio che cerca degli impianti di produzione birra per la propria attività?

 

Oppure sei una grande industria della birra che vuole impianti di alta qualità per la produzione massiccia della birra?

 

Comac propone soluzioni sia per i Microbirrifici che per le grandi industrie, con impianti innovativi per l’infustamento, l’imbottigliamento e il riempimento di lattine, accomunati da uno dei più alti standard qualitativi disponibili sul mercato.

 

 

Impianti produzione birra per Infustamento

 

Comac produce sia impianti completi che singole macchine per garantire il migliore infustamento possibile. Gli impianti possono essere adattati alle dimensioni del birrificio, con tre diverse soluzioni pensate per l’entità della tua produzione:

 

  • Gli impianti semiautomatici per Microbirrifici sono progettati per supportare una produzione fino a 40 fusti all’ora, con dimensioni compatte per inserirsi anche in piccoli spazi. Questi impianti possono svolgere automaticamente il lavaggio e il riempimento dei fusti, velocizzando nettamente la tua attività di produzione birra.
  • Gli impianti automatici per birrifici di medie dimensioni possono supportare una produzione tra i 40 e i 200 fusti all’ora, svolgendo automaticamente tutte le fasi del processo.
  • Gli impianti automatici per birrifici di grandi dimensioni sono l’ideale per una produzione superiore ai 200 fusti all’ora, e rappresentano la soluzione perfetta se possiedi un’attività di produzione birra di grandi dimensioni.

 

Tutti gli impianti per infustamento sono progettati per trattare fusti di ogni dimensione e di ogni tipo. Sono versatili e personalizzabili, per soddisfare le esigenze di qualunque business.

 

 

Impianti di produzione birra per Imbottigliamento

 

Comac si occupa di progettazione e produzione di impianti per imbottigliamento birra da più di vent’anni. La nostra esperienza e competenza si concretizza in una serie che include tre diversi impianti, ciascuno per un volume di produzione specifico:

 

  • Gli impianti automatici per imbottigliare fino a 4.000 bottiglie all’ora. Questa macchina è l’alleato perfetto per i Microbirrifici che cerchino una tecnologia innovativa e affidabile. Tutti i macchinari Comac, inclusi quelli per piccole attività, sono progettati per velocizzare il processo di produzione birra e aumentarne considerevolmente la produttività.
  • Gli impianti automatici per birrifici di medie dimensioni che devono imbottigliare tra le 4.000 e le 12.000 bottiglie all’ora. Questi impianti, come gli altri, si occupano di risciacquo, riempimento e tappatura delle bottiglie, senza alcun bisogno di intervento umano.
  • Gli impianti automatici per imbottigliare più di 12.000 birre all’ora. Molte grandi industrie hanno già scelto Comac per l’imbottigliamento della loro birra: i motivi si basano sull’affidabilità, la velocità e l’igiene dei macchinari Comac, qualità estremamente importanti quando si vuole ottenere un imbottigliamento a regola d’arte.

 

Impianti di produzione birra per riempimento lattine

 

Le linee lattine di Comac sono progettate, come le altre, per venire incontro ai bisogni di birrifici di diversa dimensione, con tre impianti che possono essere personalizzati per soddisfare le esigenze del cliente:

 

  • Gli impianti automatici per riempire fino a 4.000 lattine all’ora. Questi impianti sono la migliore soluzione per le piccole attività di produzione birra, che cerchino macchinari rapidi ed efficienti per confezionare la propria birra in lattine. Comac, infatti, ha dotato questi impianti della stessa tecnologia all’avanguardia impiegata per i macchinari più grandi.
  • Gli impianti automatici per riempire tra le 4.000 e le 25.000 lattine all’ora: la scelta ideale per produttori di birra di medie dimensioni. Questi impianti possono essere personalizzati con l’aggiunta di un sistema di trasporto o altri macchinari per soddisfare le diverse esigenze dei clienti.
  • Gli impianti automatici per riempire più di 25.000 lattine all’ora. Questo impianto è progettato per lavorare secondo gli standard elevati di un grande birrificio, in cui la velocità e la produttività sono elementi estremamente importanti. Come gli altri, anche questi impianti possono essere personalizzati a seconda dei bisogni.

 

 

Come anticipato sopra, Comac produce anche macchine singole per Infustamento, Imbottigliamento e riempimento lattine, in modo da poter garantire il più alto grado di personalizzazione possibile tra i nostri impianti di produzione birra.

 

 

Sei un Microbirrificio o una Grande Industria che cerca impianti di produzione birra di alta qualità? Comac è uno dei migliori fornitori al mondo. Contattaci! 

Condividi sui socials

Ultime news dal Blog

PERSEUS 142-P
07 settembre 2017
Le macchine Comac al Drinktec 2017: PERSEUS 142-P
La nostra panoramica sulle macchine che Comac mostrerà al Drinktec 2017 sta per concludersi. Oggi tocca a PERSEUS 142-P, già presentata con grande successo all’ultima edizione della Craft Brewers Conference
continua
microfughe1
22 agosto 2017
Le macchine Comac al Drinktec 2017: macchina per il controllo delle microfughe e valvole brushless
Continuiamo a scoprire le macchine che Comac presenterà a Drinktec 2017 e oggi vi parliamo di due assolute novità nella nostra gamma, entrambe brevettate da Comac: la macchina per il controllo delle microfughe per le linee di infustamento e la valvola di riempimento brushless per bottiglie di vetro e lattine.
continua