Comac Group - Kegging & bottling plants

Ultime news dal Blog

30 novembre 2016

Menzione speciale per Comac al premio “Export2succeed” di UPS e Confindustria!

ups-6 Arriva un altro riconoscimento per Comac, premiata per la sua vocazione internazionale. L’azienda, infatti, ha ricevuto una menzione speciale per la categoria “Migliore PMI Esportatrice” del premio Export2succeed continua
23 novembre 2016

Comac Trophy al Brussels Beer Challenge: un passo a due lungo tre anni…

BBC2016_6 Giusto ieri vi abbiamo dato i risultati dell’edizione 2016, ma ormai sono passati tre anni da quando Comac ha deciso di affiancare come sponsor il Brussels Beer Challenge continua
Assistenza tecnica
Impianti su misura

Assistenza tecnica 24h/24h

Nel perseguire la filosofia orientata al cliente, Comac fornisce ai clienti un servizio di 24 ore, dal Lunedi al Sabato compreso, anche per gli impianti fuori garanzia.

L'assistenza tecnica pre e post vendita è un elemento fondamentale del rapporto fra Comac Group e la propria clientela, il nostro team è in grado di studiare e concretizzare ogni richiesta, affiancando i Clienti con una consulenza sempre tempestiva e qualificata.



In caso di necessità, Comac assicura al cliente l'immediato supporto tecnico affinché la risoluzione dei problemi ed il ripristino del funzionamento delle macchine e degli impianti avvenga nel più breve tempo possibile; il tecnico Comac fornisce al cliente le necessarie indicazioni su verifiche ed operazioni da attuare sulla macchina per ripristinarne il funzionamento o tramite un collegamento remoto dall’ufficio in grado di fare una diagnostica dell’impianto in autonomia.

 

Alcuni impianti sono anche dotati di webcam che consente al Service di vedere in tempo reale le eventuali problematiche in corso.

 

Esistono diverse modalità per contattare l'assistenza tecnica: di seguito sono indicati i servizi e le modalità di contatto accettate in ogni momento della giornata.

Servizio di assistenza diurno

Dalle 08:30 alle ore 17.30, i responsabili di questo servizio sono l'Ufficio Assistenza Tecnica e l'Ufficio Ricambi.
  • Registrazione richiesta cliente
  • Assistenza tecnica online
  • Assistenza tecnica al cliente sul posto
    • Invio condizioni di vendita
    • Programmazione degli interventi
  • Fornitura dei pezzi di ricambio
    • Invio dell'offerta
contattaci tramite
Compila il form
Contatto prioritario
+39 035 4994211
(solo per stop produzione)

Servizio di assistenza serale

Dalle 17.30 alle 23.30, i responsabili di questo servizio sono l'Ufficio Assistenza Tecnica e l'Ufficio Ricambi.

Nel caso in cui la produzione fosse ferma, vi preghiamo di compilare e inviarci la richiesta di assistenza tramite e-mail o tramite il nostro sito. Ricevuta la richiesta, la nostra assistenza tecnica provvederà a ricontattarvi.

Tutti gli altri servizi saranno forniti il giorno lavorativo successivo alla richiesta.
  • Registrazione richiesta cliente
  • Assistenza tecnica online
  • Assistenza tecnica al cliente sul posto
    • Invio condizioni di vendita
    • Programmazione degli interventi
  • Fornitura dei pezzi di ricambio
    • Invio dell'offerta
contattaci tramite
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Contatto prioritario
+39 035 4994211
(solo per stop produzione)

Servizio di assistenza notturno

Dalle 23.30 alle 8.30 il servizio di assistenza tecnica sarà fornito dagli Uffici Assistenza Tecnica e Ricambi.

Nel caso in cui la produzione fosse ferma, vi preghiamo di compilare e inviarci la richiesta di assistenza tramite e-mail o tramite il nostro sito. Ricevuta la richiesta, la nostra assistenza tecnica provvederà a ricontattarvi.

  • Registrazione richiesta cliente
  • Assistenza tecnica online
  • Assistenza tecnica al cliente sul posto
    • Invio condizioni di vendita
    • Programmazione degli interventi
  • Fornitura dei pezzi di ricambio
    • Invio dell'offerta
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+39 035 4994211
(solo per stop produzione)

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